JUSTIN BIEBER / News: dopo la foto virale impazza il gossip: in love con Kourtney Kardashian? (oggi, 24 febbraio 2017)

- La Redazione

Justin Bieber, news 24 febbraio 2017: il divo della musica mondiale ha scelto di prendersi una pausa dal Purpose World Tour per passare qualche giorno di relax…

justin_bieber
Justin Bieber

Dopo la foto con la macchia d’acqua diventata virale (leggete il precedente focus), rimane alta l’attenzione sulla vita di Justin Bieber. La star canadese a quanto pare ha una nuova amica: di chi si tratta? Stiamo parlando di Kourtney Kardashian, la 37enne sorella maggiore della famosa Kim e di Khloé. Non è la prima volta che i due vengono paparazzati insieme e, secondo le ultime news di gossip, proprio Justin sarebbe molto legato alla famiglia Kardashian. I due sono stati fotografati in Chiesa insieme durante la notte di mercoledì scorso. Justin Bieber indossava una giacca militare e un copricapo grigio mentre Kourtney portava una semplice canottiera rosa che evidenziava ancor di più le sue curve mozzafiato. Justin Bieber e Kourtney Kardashian non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale e, dopo la funzione sono rientrati ognuno presso la propria abitazione. La loro è semplice amicizia oppure nascondono qualcosa di più? A quanto pare, nonostante la differenza d’età, la popstar troverebbe molto attraente proprio questo aspetto. (Valentina Gambino)

Justin Bieber butta giù (seppur per pochissimo tempo) la maschera da cattivo ragazzo e si racconta sui social network in maniera scherzosa: cosa è successo negli ultimi giorni? “Non sei cool se non te la fai addosso”, scrive la celebre popstar di “Sorry” ironizzando sull’episodio che sta facendo il giro della rete: pantaloni della tuta bagnati. Paparazzato per le strade di Acapulco (in Messico), il cantante è apparso con una vistosa macchia sui pantaloni proprio… lì! E così, la star canadese ha messo da parte le sue reazioni “furibonde” per riprendere lo scatto anche su Instagram. Per le spiegazioni però, occorre sbirciare sul suo profilo di Twitter pe leggere il perché di quella strana macchia sui pantaloni: “Qualcuno mi ha regalato dei fiori mentre stavo guidando e, facendo una curva, l’acqua si è versata sulla mia zona ‘pacco’… Non mi importa però, se vi ha fatto ridere, bene!” . Proprio Acapulco nelle ultime ore è finita al centro del mirino del gossip per via del prezzo esagerato della camera d’albergo. Justin Bieber ha soggiornato in un hotel per prendersi una giornata di riposo dal tour e, People ha rivelato che il prezzo della camera si aggira intorno ai 1.300 euro a notte. Cliccate qui per visionare la foto “incriminata”. (Valentina Gambino)

Justin Bieber si è preso una pausa dal suo Purpose World Tour per trascorrere una piacevole vacanza ad Acapulco, in Messico. Qualcuno ha sin da subito pensato a una fuga romantica, ma  la popstar,  che come noto ha trascorso la serata di San Valentino in perfetta solitudine,  ha scelto invece di passare qualche giorno nel relax più assoluto e prendersi una pausa da tutto ciò che in questo momento lo circonda. Bieber ha infatti preso in affitto una delle 45 lussuosissime ville di un resort esclusivo, che sorge su delle scogliere a picco sul mare e garantisce una privacy totale (oltre a una vista mozzafiato dell’oceano). La star, così come ha confermato qualche giorno fa una fonte a People, ha fatto il suo ingresso in hotel per mezzo di un elicottero privato, che domenica scorsa è atterrato sulla hall panoramica fra lo stupore generale dei presenti, e fra le 45 ville lussuosissime che la proprietà mette a disposizione a partire da 1650 dollari a notte, ha scelto per sé la soluzione meno economica,  un pacchetto che comprende una piscina privata e una spiaggia paradisiaca, senza dimenticare la vista mozzafiato sull’oceano pacifico. Per i clienti più esigenti, l’hotel, che sorge a picco sulla costa, dispone inoltre di un’ampia spa con massaggio,  piscina riscaldata e zona relax all’aperto. Il soggiorno vanta inoltre un’esperienza zen senza pari, e propone ai suoi ospiti un percorso di benessere per il corpo e per la mente, esattamente ciò di cui in probabilmente ha bisogno Justin Bieber, che di recente è finito nella bufera poiché accusato di aver aggredito un uomo in un ristorante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori