EMMA MARRONE / La dedica per Lucio Dalla nel giorno dell’anniversario della sua morte (oggi, 1 marzo 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news: lancia un indizio ai fan. La cantante salentina sta preparando un nuovo disco e si è chiusa a lavorare in sala prove (oggi, 1 marzo 2017)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Il primo marzo di cinque anni fa moriva a Montreux in Svizzera Lucio Dalla, che solo una manciata di giorni dopo avrebbe compiuto settant’anni. Una grande perdita per il mondo della musica che oggi, nel giorno dell’anniversario, lo ricorda in molti modi. Tra gli artisti che hanno voluto usare i social per celebrare il grande cantautore c’è anche Emma Marrone, che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto di Lucio accompagnata da alcuni versi di “Anna e Marco”, uno dei suoi brani più celebri: “E la luna in silenzio ora si avvicina Con un mucchio di stelle cade per strada Luna che cammina Luna di città Poi passa un cane che sente qualcosa Li guarda, abbaia e se ne va.. #lucio #1marzo”. L’omaggio di Emma al cantautore bolognese è stato sottoscritto anche dai suoi followers, che hanno risposto in un’ora con oltre 14mila like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Si è presa un anno di pausa dallo showbusiness e ha deciso di ritirarsi dalle ospitate televisive: l’ultima concessa è stata a Maria De Filippi e a Maurizio Costanzo, rispettivamente a C’è posta per te e L’intervista, dove ha parlato della sua vita privata e professionale. Emma Marrone ultimamente ha passato molto tempo in sala prove a lavorare e in molti sono convinti stia incidendo un nuovo album: a confermarlo sembra essere una foto postata dalla cantante salentina di sedici dischetti, con la scritta, “La famosa mossa del sale”. “16, il numero delle canzoni? Dai che non li hai messi a caso su…toglici ogni dubbio e noi, cadremo ai tuoi piedi!”, scrive un utente. Probabilmente Emma Marrone sta lavorando davvero al suo nuovo album, ma per adesso non ha detto ancora nulla a nessuno, preferendo forse continuare a lavorare in tranquillità.

Recentemente Emma Marrone è stata ospite a L’intervista di Maurizio Costanzo, dove ha parlato della sua vita sentimentale e professionale. Il conduttore le ha fatto delle domande molto personali, che sono andate da Stefano De Martino a Marco Bocci: “Con Stefano non ci vediamo, io ho la mia vita, lui la sua. Con Marco Bocci, invece, ho un rapporto meraviglioso. Mi ha presentato sua moglie, siamo diventate amiche e ho avuto il piacere di conoscere i loro figli. Queste sono le cose belle della vita. Quando resta la stima, certe cose succedono”. Sembra che la cantante salentina non sia affatto rimasta in buoni rapporti con Stefano De Martino e che i due non si vedano più non per questioni inerenti alla diversità di vita che conducono, ma perché sembra si sia comportato male con lei. Emma Marrone non ha voluto aggiungere altro e per adesso rimaniamo con la curiosità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori