EMMA MARRONE/ News: nuovo progetto discografico in vista? (oggi, 11 marzo 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news 11 marzo 2017: la cantante salentina non farà parte del cast del sarale di Amici di Maria De Filippi quest’anno e i suoi fans insorgono.   

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Mentre la fase serale di Amici si avvia a prendere il via senza la presenza della cantante pugliese Emma Marrone tra la delusione dei tanti fans che l’avrebbero voluta rivedere all’opera, all’orizzonte si intravedono importanti novità professionali per l’artista. Qualche settimana fa la Marrone nel corso dell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nel corso del programma L’intervista non solo aveva parlato del proprio momento sentimentale ma anche e soprattutto dell’ambito professionale. La Marrone aveva espresso la necessità di staccare la spina cosa che in effetti è avvenuta. Ora per la cantante sembra essere arrivato il momento di rimettersi a lavoro ed in particolare per un nuovo possibile album discografico. Infatti sembra stia lavorando alla stesura di un nuovo interessante progetto che la vedrà protagonista verosimilmente nell’anno 2018. Una illazione che sta girando da qualche ora sul web accendendo l’entusiasmo dei tantissimi fan della salentina.

Non farà più parte del cast del serale di Amici di Maria De Filippi e il suo posto da coach sembra verrà assegnato a Morgan, che si “scontrerà” con Elisa. Una vera e propria rivoluzione dopo che, anno dopo anno, la cantante salentina sembrava aver creato il suo “feudo” nella trasmissione che l’aveva resa famosa, passando da alunna a direttrice artistica di una delle due squadre del serale, la fase finale del talent show. I fans di Emma non hanno preso molto bene la notizia, e al pensiero di non ritrovarla sul piccolo schermo tra poche settimane si sono sfigati così sui social: “Noi comunque restiamo dell’idea che con Emma c’era più gusto #amici16 #emmamarrone @MarroneEmma @AmiciUfficiale”, “Senza Emma, frega ca**i Io non lo vedo #amici16 @MarroneEmma #emmamarrone”, “Sarà difficile trovare dei coach come #Emmamarrone ed #Elisa #amici16”. Clicca qui per vedere tutti i tweet dedicati a lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori