One Direction/ News: i fans incalzano Liam Payne? Foto (oggi, 15 marzo 2017)

- La Redazione

One Direction, news 15 marzo 2017: Zayn Malik e Liam Payne si sono dedicati a due nuove campagne pubblicitarie con le loro compagne. Il primo in compagnia di…

zaynmalik2016
Zayn Malik

Liam Payne è tornato a postare su Instagram direttamente dagli studi dove sta lavorando alla sua prima creazione da solista: se Louis Tomlinson (con “Just Hold On”) e Niall Horan (“This Town”) hanno già fatto sognare i fans – dopo l’annuncio della pausa degli One Direction – e Harry Styles si è lanciato con entusiasmo nel mondo del grande schermo e del cinema, in moltissimi attendono novità da parte di Payne, e le immagini direttamente dallo studio hanno fatto crescere l’impazienza a dismisura, come si capisce anche dai commenti lasciati da followers a fianco del post. Quando sarà pronto a rilasciare il materiale? Vederlo in studio, almeno all’inizio, è stato entusiasmante, ma ora tutti gli appassionati sono in attesa di una data, o di un annuncio. Va anche considerato che Payne è in attesa del primo figlio dalla compagna Cheryl Cole, e gli impegni nell’ultimo periodo potrebbero essersi davvero accavallati uno sopra l’altro. Quello che è certo, è che quando arriverà il momento di rilasciare tutto, il boato del pubblico schizzerà alle stelle. Clicca qui per vedere il post di Liam Payne direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Zayn Malik e Gigi Hadid sono i protagonisti del nuovo video pubblicato da Versace che ha scelto la coppia come testimonial per la sua nuova campagna pubblicitaria. Nel filmato, condiviso negli ultimi giorni sui social proprio dal celebre marchio, è possibile vedere l’ex componente degli One Direction intento a parlare con Gigi Hadid, che però non appare sullo schermo. “Quando sei da solo, chi vuoi accanto a te?”, questa la domanda posta nel video dalla modella al cantante, che senza alcun dubbio sorride e le risponde: “Te”. Hadid, con un po’ di ironia, completa la frase di Malik ricordandogli di includere nell’elenco anche i loro adorati cani, ma subito dopo i due danno vita a una divertente lista con i nomi delle persone che amano avere vicino. Questo filmato, pubblicato anche sul profilo twitter di Versace, è una breve clip che fa parte della nuova campagna pubblicitaria di Versus, un marchio che trae origine dal celebre brand e che per la collezione primavera/estate 2017 vede Zayn Malik e Gigi Hadid come testimonial. E mentre Zayn Malik si dedica ai contratti con il mondo della moda, Liam Payne, a un passo dal diventare padre, ha preso parte assieme a Cheryl per la campagna organizzata da L’Oreal. L’ex giudice di X-Factor ha infatti posato per una serie di scatti fotografici, che l’hanno immortalata con il suo pancione a poche settimane dal parto. La notizia era stata resa nota già qualche settimana fa, quando una fonte ha rivelato al The Sun che Cheryl avrebbe posato per il celebre brand. Qui potete visualizzare il video che ritrae Zayn Malik per Versace. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori