Emma Marrone/ News: 1, 2, 3 e arriva il buongiorno per i fan, foto

- Maria Ravanelli

Emma Marrone, news: la cantante salentina ricorda l’anniversario del suo terzo album in studio, Schiena, e il popolo dei social torna a scatenarsi (oggi, 10 aprile 2017)

elodie_emma_instagram
Emma e Elodie

Il buongiorno viene dal mattino per i fan di Emma Marrone che poco fa hanno ricevuto i piacevoli auguri da parte della loro cantante preferita, in piedi per una nuova giornata di lavoro. Nel suo profilo Instagram, infatti, l’ex vincitrice di Amici ha pubblicato un post, scrivendo: ‘ Buongiorno ! 1 2 3 … si parte ! #workworkwork‘ (clicca qui per vedere lo scatto). Il volto della salentina appare ancora particolarmente assonnato, come nota più di qualche sostenitore, comunque sia in meno di un’ora sono stati quasi 13.000 i likes associati a questo scatto, uniti a quasi trecento commenti che confermano quanto Emma sia amata dagli italiani. In attesa di conoscere i dettagli riguardi il nuovo album della cantante, sono tante le risposte e gli auguri pubblicati dai fan, che non mancano di complimentarsi con Emma, sia per il suo carattere che per la sua bellissima voce: ‘Buongiorno anche a te e buon inizio settimana, comunque sei molto in gamba in tutto quello che fai’ , ‘ Buongiorno cara sei sempre più bella e bravissima’. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

Tempo di ricordi per Emma Marrone: la cantante salentina, tramite la sua pagina Instagram, ha ricordato l’anniversario di Schiena, il suo terzo album in studio rilasciato quattro anni fa ormai, il 9 aprile del 2013. Schiena era stato anticipato dal singolo Amami (uscito invece il 22 marzo dello stesso anno): un brano scritto interamente da Emma, insieme a In ogni angolo di me. “4 anni di questo pezzo di vita… #4annidischiena buon compleanno a noi #browncrew!” ha commentato la salentina, condividendo l’immagine di copertina dell’album. Schiena, a qualche mese dalla prima uscita, è andato incontro ad una ristampa che conteneva l’inedito La mia città e versioni semi-acustiche di alcuni pezzi inclusi anche in precedenza. Nella primavera inoltrata del 2013, inoltre, la salentina ha annunciato le date del suo Schiena Tour partito il 13 novembre da Morbegno.

Sui social network, l’entusiasmo dei followers nei confronti di questo splendido ricordo e pezzo di storia è schizzato immediatamente alle stelle. “Infinta Schiena” ha ammesso qualcuno, carico di commozione, al fianco del post, e i commenti sono numerosi: “@real_brown più passa il tempo e più mi accorgo che sono fiera e orgogliosa di aver scelto te come idolo grazie di esistere idolo mio #4annidischiena”, “E… sono già passati 4 anni, 4 anni di emozioni in musica! Grazie d’esistere #idolodelmiocuore @real_brown #buoncompleannoschiena”, “ADORO”, “Album d’emozioni” e ancora “Capolavoro indiscusso! #4annidischiena”. Clicca qui per vedere il post di Emma Marrone direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori