FEDEZ/ Il saluto romantico a Chiara Ferragni, foto! (oggi, 12 aprile 2017)

- Maria Ravanelli

Fedez, news: il rapper, impegnato con il Tour di Comunisti col Rolex, ha salutato la fidanzata Chiara Ferragni, in partenza per la Francia, foto (oggi, 12 aprile 2017)

fedez_pensatore_instagram_2017
Fedez (Instagram)

Attento ai problemi del mondo (leggete in basso) ed estremamente romantico: è questa l’immagine che Fedez sta offrendo ai suoi fans nell’ultimo periodo. Il rapper milanese sta vivendo un periodo d’oro sia professionalmente che sentimentalmente. Il sodalizio musicale con J-Ax procede alla grande così come la sua splendida storia d’amore con Chiara Ferragni. La fashion blogger più famosa al mondo, rientrata in Italia dopo alcuni impegni che l’hanno portata nuovamente negli Stati Uniti, ha seguito il suo Fedez sotto il palco. Durante il concerto, il rapper non ha resistito alla bellezza della sua dolce metà a cui ha strappato un bacio sotto gli occhi dei fans. Un’immagine tenera con cui oggi il rapper ha voluto dare il suo buongiorno a tutti i suoi followers. “Svegliarsi così, buongiorno”, scrive Fedez accanto alla foto che ha collezionato più di 160mila like. Fedez e Chiara Ferragni, dunque, confermano di essere la coppia più social del momento. Ogni foto e ogni post sulla loro storia è un vero successo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anche Fedez si unisce alla schiera dei vip che, in queste ore, stanno dicendo no alla guerra in Siria in cui stanno morendo tantissimi bambini. Su Instagram, il rapper milanese, accanto ad una foto in cui urla dal palco insieme all’amico J-Ax, scrive: “Non c’è niente di più ingiusto di vivere in un mondo in cui i bambini continuano a morire”. Un appello che ha raccolto più di 100mila like con i fans che, oltre ad apprezzare le parole del rapper milanese, si lasciano andare a commenti sul tour che i due artisti stanno portando in giro per l’Italia. Fedez, dunque, come tanti altri colleghi, non dimentica le persone più sfortunate, in particolare i bambini, vittime innocenti della mente malsana degli adulti. Un appello fatto con il cuore quello di Fedez che, ancora una volta ha dimostrato che dietro i tatuaggi e l’aspetto rude si nasconde un ragazzo con un cuore grande e attento ai bisogni delle persone meno fortunate. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Piccola pausa per il Tour di Comunisti col Rolex: sono quattro le date in programma Milano, ma prima di riprendere con una nuova doppietta Fedez e J-Ax si sono presi un giorno di stop, per ricaricare le energie. Al primo concerto milanese non è mancata, in qualità di spettatrice, la fidanzata del rapper Chiara Ferragni, che si trovava momentaneamente in Italia. La Ferragni ha condiviso con i followers uno scatto da bordo palco, ma ben presto lei e Fedez hanno dovuto salutarsi di nuovo. Fedez, durante la giornata di ieri, ha pubblicato una foto in cui sono stati immortalati proprio un attimo prima di darsi un bacio. “Ciao raviolo”, ha aggiunto con semplicità l’artista: i due fidanzati, che scaldano sempre l’entusiasmo sulle piattaforme social con i loro scatti, sono spesso lontani a causa dei rispettivi impegni professionali.

In particolare, è proprio la fashion blogger che viaggia di frequente oltre confine: come lei stessa ha sottolineato con un post su Instagram, in questo momento si trova in Francia, a Parigi. Questo stavolta spinge la coppia a saluti carichi di attesa, ma in qualche occasione ha anche consentito a Fedez viaggi fuori porta non propriamente ‘in scalettai, e che si sono rivelati meravigliosi, come quello da poco trascorso a Miami (insieme anche a Fabio Rovazzi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori