Emma Marrone / News: “presa bene” grazie al sole che splende su Roma, foto (oggi, 13 aprile 2017)

- Linda Irico

Emma Marrone, news 13  aprile 2017: papà Rosario ha “rubato” un cappellino della cantante e lo ha fatto provare al loro cagnolino, Tano, che ha incantato tutti con una foto sui social

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

A Roma splende un “sole pazzesco” secondo Emma Marrone, che si sta godendo il bel tempo di cui oggi beneficiano i cittadini della Capitale. Con indosso jeans e un giacchino scamosciato, la cantante salentina è uscita di casa “presa bene” grazie al sole, come racconta lei stessa in un post su Instagram: “Presa bene. A roma c’è un sole pazzesco”. Ad accompagnare queste sue parole un selfie scattato in auto, in cui notiamo gli splendidi occhiali da sole tondi sfoggiati dalla cantante. Il look scelto da lei per questa bella giornata è piaciuto anche ai suoi numerosi fans, che hanno approvato foto e parole con oltre 31mila like in un’ora e commenti come questi: “Ti stimo con tutto il cuore. Un bacio soleggiato da Lecce”, “Ma quanto è bella?!? Ti adoro per tutto quello che fai e dici, sei unica”, “Stupenda”. Clicca qui per vedere la foto e leggerli tutti. 

Oltre alla musica, il grande amore di Emma Marrone è quello per la famiglia e non smette di ricordarlo nei vari post che pubblica sui social e in particolare su Instagram. Della famiglia della cantante salentina fa parte anche Gaetano, detto Tano, il suo adorato cagnolino che i fans conoscono bene. Tano è protagonista di più di uno scatto di Emma e proprio ieri la Marrone ha pubblicato una foto dedicata a lui. L’immagine in questione, pubblicata in prima battuta dal papà di Emma, Rosario Marrone, ci mostra Tano con indosso il cappellino dei New York Yankees, di proprietà della cantante. Il copricapo con il simbolo della squadra di baseball con sede nella zona del Bronx sta d’incanto all’animale ed Emma, a fronte del “furto”, non può che farsene una ragione condividendo la foto e taggando il papà: “@rosariomarrone HAI VINTO TUTTO ! #tanotheboss Ecco perché non ritrovavo più il mio cappellino…”. La buffa immagine è piaciuta ad Emma tanto quanto ai fans, che hanno risposto con oltre 20mila like in un paio d’ore e con commenti come questi: “Mazza, che sguardo!!!Me lo Presti che devo mettere paura a una persona?”, “Tano the best però devo dire che sta bene con il tuo cappello fai prima a comprarne un’ altro “, “grandi tano e rosario ahahahahah”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori