Fedez/ News: auguri… tatuati da parte del rapper, foto (oggi, 18 aprile 2017)

- Maria Ravanelli

Fedez, news: il rapper presenta a tutti la “sua prima fan”, la nonna. Chiara Ferragni oltreoceano al Coachella, insieme alle sorelle seduta sul prato dell’evento. Foto

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Auguri speciali da parte del rapper: mentre proseguono gli #AmericanDays della fidanzata Chiara Ferragni oltreoceano, Fedez ha festeggiato Pasquetta immerso nei… tatuaggi. Proprio ieri ha infatti pubblicato su Instagram una fotografia senza maglietta, dove spiccano tutti i tattoo che gli ricoprono torace, collo, braccia: al suo fianco, un amico che sfoggia una collezione altrettanto invidiabile. “Pasquetta a base di tatuaggi” ha scritto Fedez come commento, aggiungendo una piccola e buffa precisazione che ha fatto sorridere i followers: “(si ho le mutande al contrario)”. Dopo il concerto di Trieste la sera di Pasqua, per l’artista è arrivato un brevissimo momento di stop: Fedez si è fermato per festeggiare, ma già domani riprendono – da Genova – gli impegni legati al Comunisti col Rolex Tour, al fianco di J-Ax. Clicca qui per vedere il post del rapper direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Fedez e J-Ax, impegnati con il loro Tour di Comunisti col Rolex, sono andati in scena anche durante la sera di Pasqua: il 16 aprile scorso di sono esibiti sul palco di Trieste, e domani saranno allo Stadium di Genova. I due rapper di sposteranno poi al PalaGeorge di Montichiari il 21 aprile, all’Adriatic Arena di Pesaro il 22 aprile e nel meraviglioso scenario dell’Arena di Verona il prossimo 6 maggio. Senza dimenticare, naturalmente, le date estive annunciate proprio di recente: approfittando anche delle festività di Pasqua, Fedez ha voluto presentare a tutti i followers la sua primissima fans, la più sfegatata. La nonna. Nei giorni scorsi l’artista ha pubblicato una fotografia in sua compagnia, e ha aggiunto “La mia prima fan. Nonnaz”, carico di affetto e di semplicità. Le avventure sul palco, dunque, continuano e con un sostegno molto speciale.

Mentre Fedez è impegnato in Italia, su e già dal palcoscenico, anche Chiara Ferragni – volata nuovamente oltreoceano qualche giorno fa – ha potuto contare sulla compagnia della sua famiglia in questi giorni vicini alla Pasqua. Insieme a lei, al Coachella 2017, c’erano infatti le sorelle: “Sisters at Coachella. #TheBlondeSaldaGoesToCoachella #TheFerragnis” ha scritto la fashion blogger pubblicando un’immagine che le vede sedute, insieme, sul prato dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori