One Direction/ News: in arrivo il disco di Harry Styles, ecco quando (oggi, 18 aprile 2017)

- Linda Irico

One Direction, news  18 aprile 2017: il cantante si è calato nei panni del collega Mick Jagger imitandolo in una scenetta del Sutarday Night Live con Jimmy Fellon

Harry_Styles_TouTube_Vevo_SignOfTheTimes_2017
Sign of the times, il primo singolo di Harry Styles

Solo ottime notizie per i fans di Harry Styles, in questo periodo: il cantante degli One Direction ha di recente rilasciato il suo primo singolo da solista (“Sign of the Times”), ma un’altra sorpresa è dietro l’angolo. Qualche giorno fa, prima delle festività di Pasqua, l’artista è intervenuto sulla sua pagina Twitter ufficiale annunciano che da quel momento il suo nuovo album sarebbe stato in pre-order. “Hello” ha scritto Styles “My album is available to pre-order now. How fun. H”. L’uscita ufficiale della fatica discografica del volto degli One Direction è fissata invece tra circa un mese, per il 12 maggio 2017. I più accaniti staranno già pian piano cancellando i giorni dal calendario… Clicca qui per vedere il tweet di Harry Styles direttamente dalla sua pagina social ufficiale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Nei mesi scorsi si era parlato della possibilità per Harry Styles degli One Direction di calarsi nei panni di Mick Jagger in un film dedicato al frontman dei Rolling Stones. Il cantante in questo periodo sta promuovendo il suo primo singolo da solista “Signo of times” e al Saturday Night Live con Jimmy Fallon si è calato proprio nei panni della rockstar impersonandolo in una divertente scenetta che vedeva alcuni volti noti degli anni ’70 protagonisti di un quiz show: accanto a lui c’erano infatti delle attrici nei panni di Lisa Minelli e Diana Ross. Anche Jimmi Fallon si è travestito ed ha impersonato il grande John Travolta nei suoi anni migliori. Styles ha provato a imitare le mosse di Jagger, il suo accento e il suo tono di voce. Non è mancata la battuta sulla carriera da solista: “Solista? Chi, facendo parte di una band di successo, sceglierebbe la carriera da solista? È assurdo!”. Il viaggio nel tempo offerto dal Saturday Night Live con Harry Styles nei panni di Mick Jagger ha subito fatto strage di visualizzazioni, sfiorando i due milioni in soli due giorni: clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori