FEDEZ/ Comunisti col Rolex: J-Ax “non ci sta dentro”, video (oggi, 19 aprile 2017)

- Maria Ravanelli

Fedez, news: Comunisti col Rolex, il rapper e il suo socio sono attesi sul palco di Genova stasera, intanto arriva un video carico di grinta ed esultanza (oggi, 19 aprile 2017)

fedez_pensatore_instagram_2017
Fedez (Instagram)

Si riparte con il Tour di Comunisti col Rolex: Fedez e J-Ax hanno regalato nuove emozioni ai fans triestini la scorsa domenica, e ora – dopo due giorni di stop – sono pronti a tornare sul palcoscenico: stasera, mercoledì 19 aprile 2017, si esibiranno allo Stadium di Genova per le ultime tappe primaverili (si chiude, lo ricordiamo, il 6 maggio nella splendida Arena scaligera, per poi riprendere in estate). La tournée degli artisti – la cui fatica discografica è uscita lo scorso 20 gennaio – è stata un vero successo: quattro sold-out a Milano compresi. Nella settimana prima di Pasqua Fedez e J-Ax hanno letteralmente infiammato il pubblico del Mediolanum Forum, ed è stato proprio quest’ultimo a condividere una breve clip con alcune delle immagini più significative per ringraziare.

Nel video li si vede insieme alzare le braccia al cielo, esultare e saltare, sotto una pioggia di coriandoli d’oro: “#ccrtour #iononcistodentro” è stato il semplice commento di J-Ax. Chi è tra i fortunati a stringere in mano un biglietto per la serata di oggi? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori