Emma Marrone/ Danze scatenate con l’amica Elisa da Maria De Filippi, video. E Stefano le sorride…(20 aprile)

- La Redazione

Emma Marrone, dal lavoro ad Amici al ristorante giapponese. Ecco come si consola la salentina che è tornata a prendere le redini del talent show di Canale 5

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

Emma Marrone, danze scatenate con l’amica Elisa da Maria De Filippi, video. E Stefano le sorrideEmma Marrone è tornata ad Amici 16, ricomponendo così una delle coppie più amate del pubblico, quella formata con Elisa. L’anno scorso le due erano direttrici artistiche della stessa squadra, mentre ora che la salentina ha preso il posto di Morgan si “fronteggiano” scegliendo chi schierare una sfida dopo l’altra. Dopo la puntata di “transizione” sabato vedremo finalmente il primo serale di Emma di quest’anno nei panni di direttrice artistica della squadra bianca e qualche momento tratto dalla puntata è già trapelato. Uno di questi, condiviso su Instagram da Vicolodellenews, ci mostra le due “coach” mentre si scatenano ballando al centro dello studio a ritmi sempre più frenetici. Le due cantanti sembrano divertirsi un mondo ma ironicamente Emma aggiunge, una volta finito: “Mettiamo una clausola, se rimango, questo non si può fare”. Ad osservare le danze di Emma ed Elisa c’era anche il ballerino Stefano De Martino, ex fidanzato della salentina: con il sorriso stampato in faccia, Stefano si è goduto con piacere l’esibizione della Marrone. Clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)

Emma Marrone, dal lavoro ad Amici al ristorante giapponese! Ecco come si consola la salentina – E’ stata la settimana di Emma Marrone. La salentina si è trasformata da ignara ospite del serale di Amici (non sappiamo quanto sia “innocente”) a coach della squadra bianca immolandosi per la causa su richiesta di Mike, Shady, Thomas e Sebastian. La salentina non si è tirata indietro accorgendosi di una necessità e volendo regalare a questi ragazzi una possibilità così come la avuta lei. Emma si è messa a lavoro con i ragazzi e da giorni fa la spola tra la casetta dei bianchi e la sala prove con grande felicità dei suoi ragazzi che hanno finalmente ritrovato il sorriso e la serenità.

Anche Emma Marrone, però, ha bisogno di riposo e mentre i fan sono sicuri che presto la vedranno sul palco, dal vivo, pronta a canzone le canzoni del suo nuovo album, lei si rilassa mangiando giapponese. Proprio la salentina ha postato una foto in cui si mostra alle prese con le bacchette proprio al ristorante giapponese. Il relax le permetterà di avere idee nuove da proporre ai ragazzi di Amici oppu per il suo nuovo album? Lo scopriremo nella prossima registrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori