Fedez / News, volerà via con la sua Chiara? I due piccioncini si ritrovano, foto (oggi, 21 aprile 2017)

- Fabiola Iuliano

Fedez, news 21 aprile 2017: dopo i pettegolezzi delle ultime ore, il rapper si prepara a riabbracciare Chiara Ferragni. Nessuna crisi all’orizzonte per la coppia!

fedez_pensatore_instagram_2017
Fedez (Instagram)

Fedez, oggi impegnato al PalaGeorge di Monticherai, non vede sicuramente l’ora che sia domenica per riabbracciare la sua Chiara Ferragni, negli Stati Uniti per lavoro. La fashion blogger gli ha già dato appuntamento sui social e l’armonia tra i due sembra essere tornata dopo quella che alcuni indizi avevano fatto percepire ai fans come una crisi passeggera. Nelle scorse ore il rapper milanese ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto (clicca qui per vederla) che lo ritrae sospeso per aria durante uno degli ultimi concerti: “I believe I can volare”. Federico Lucia volerà via con la sua Chiara? Di certo da domenica e fino al 6 maggio, quando è atteso all’Arena di Verona, Fedez non ha altri concerti in programma del “Comunisti col rolex tour” e potrebbe decidere di concedersi una dolce luna di miele con la Ferragni per recuperare il tempo perduto. (Aggiornamento di Linda Irico)

Fedez e Chiara Ferragni, nonostante le chiacchiere, sembrano più vicini che mai. Nelle ultime ore la fashion blogger – impegnata oltreoceano, mentre il rapper gira di palco in palco per il suo Comunisti col Rolex Tour – gli ha dato appuntamento a domenica (tornerà in Italia?), ma non solo. Sulla sua pagina Instagram, infatti, ha aggiunto una foto scattata di profilo, con una luca piuttosto soffusa, dove tiene i capelli volontariamente spostati da un unico lato: “Crazy for you @fedez” ha aggiunto Chiara Ferragni come commento, e si tratta certo di una dedica d’amore, ma se si guarda con attenzione l’immagine condivisa si può notare un piccolo tatuaggio appena dietro l’orecchio. Un cuore che contiene, appunto, la frase “crazy for you”. Chiara Ferragni ha voluto nuovamente dimostrare tutto l’amore che la lega al rapper: un pensiero dolcissimo, che ha fatto impazzire i followers. “Amori”, scrive infatti qualcuno, e altri aggiungono “Gorgeous babe”, “Love love”, “Super cute”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Mentre Fedez è impegnato con le ultime tappe della sua tournée, la sua fidanzata Chiara Ferragni è alle prese con quelli che, sui profili social, ha definito #americanDays. La blogger, amatissima in tutto il mondo,  ha infatti posato con una serie di foto che la ritraggono negli States mentre indossa, come ormai consuetudine, gli abiti e gli accessori più trend del momento. Uno scatto, però, spicca fra tutti: è quello con il quale Chiara Ferragni ha ricordato il suo Fedez e l’incontro che, fra pochi giorni, li unirà dopo un breve periodo di distanza: “See you on Sunday my love.  Mi manchi”, ha scritto poche ore fa la blogger pubblicando un’immagine che mostra Fedez stretto nel suo abbraccio; questa foto, che ha collezionato moltissimi like, ha in qualche modo messo la parola fine a tutti i rumors che, nelle ultime ore, volevano la coppia più amata della stagione ormai in crisi. “Non si sono lasciati, abbiamo la risposta”, “Grazie al cielo stanno ancora insieme. Momenti di puro panico #ravioli”,  “Per fortuna, ero già in crisi!! #unavitasenzasenso”, scrivono i fan su Instagram con un po’ di ironia. Qui è possibile visualizzare lo scatto e tutti i commenti.

Il tour di Fedez e J-Ax si avvia alle fasi conclusive con le ultime tre tappe della stagione che segneranno una breve pausa prima del grande ritorno estivo. A partire dal prossimo 19 giugno, infatti, i due rapper daranno il via alla seconda parte della loro tournée, che partirà dal GruVillage di Torino il prossimo 19 giugno e andrà avanti fino alla serata finale presso l’Home Festival di Treviso. Per il momento, non resta che seguire gli ultimi tre eventi live previsti nei prossimi giorni, il primo oggi, 21 aprile, al PalaGeorge di Montichiari e quelli di Pesaro (il 22 Aprile)  e di Verona (il 6 maggio). L’ultima tappa del tour ha visto Fedez e J-Ax sul palco dello Stadium di Genova, dove una folla di fan ha assistito con grande entusiasmo all’esibizione del duo musicale più seguito e amato della stagione. Fedez, in vista del successo ottenuto, poche ore fa ha condiviso sulle sue Instagram Stories i momenti più belli della serata, ringraziando poco dopo il pubblico con un’ampia foto panoramica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori