Emma Marrone/ News: la cantante si ferma e respira, foto (oggi, 24 aprile 2017)

- Maria Ravanelli

Emma Marrone, news: un buongiorno con caffè bollente da parte della salentina, alla guida della Squadra Bianca ad Amici di Maria De Filippi. Come andrà prossimamente al talent?

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

Emma Marrone ha ripreso la sua avventura ad Amici, sostituendo Morgan come coach della Squadra bianca. La puntata di sabato ha confermato quanto la cantante salentina sia amata tra i fan del talent show e non solo, felicissimi di rivederla al fianco dell’amica Elisa in questa nuova avventura. Proseguono tuttavia anche gli altri impegni di Emma, che in un primo momento aveva ceduto il posto a Morgan proprio per dedicarsi anima e cuore al suo nuovo album che dovrebbe uscire nel 2018. La coach dei Bianchi sta vivendo un periodo particolarmente intenso, che rende necessario qualche piccolo momento di relax dopo una giornata davvero impegnativa. Ecco perché non stupisce la foto da lei pubblicata qualche ora fa su Instagram: un selfie in primo piano durante un bagno rilassante. Il tutto accompagnato dal commento: ‘Stop. Respira‘. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato dalla cantante e i tantissimi commenti dei fan, convinti che un po’ di sano riposo le farà proprio bene. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

Emma Marrone è stata protagonista del quinto appuntamento con il serale di Amici 16: la cantante salentina ha preso il posto di Morgan in qualità di direttore artistico della Squadra Bianca, e in prime time è tornata a conquistare il pubblico. In molti avevano esultato alla notizia che sarebbe stata proprio lei a guidare Shady, Mike, Thomas e Sebastian: la mattina dopo la messa in onda, è intervenuta su Instagram con uno scatto in pigiama, dove la si vede in procinto di gustarsi una bella tazza di caffè ricostituente. “Bonjour” ha scritto semplicemente Emma, preparandosi a nuova sfide. Nella giornata di ieri, infatti, era in programma la registrazione del nuovo serale del talent che vedremo in onda il prossimo 29 aprile.

Come se la saranno cavata gli allievi della sua Squadra? Ed Emma è rimasta ‘vittima’ di qualche altro scherzo della produzione? Già due sere fa il pubblico ha potuto ridere di fronte ad un piano ben congegnato, grazie anche alla complicità di un ballerino del programma. Chissà che la salentina non torni al centro dei riflettori anche il prossimo weekend… Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Emma Marrone su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori