Fedez / Video, la “carrambata” all’aeroporto di Los Angeles con Chiara Ferragni (oggi, 24 aprile 2017)

- Linda Irico

Fedez, news 24 aprile 2017: dopo tanti giorni di lontananza il rapper ha ritrovato la fidanzata Chiara Ferragni e per lei è volato fino a Los Angeles, foto. 

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Dopo tanti giorni di attesa Fedez e Chiara Ferragni si sono rivisti all’aeroporto di Los Angeles, dove la fashion blogger ha voluto fare una sorpresa al fidanzato andandolo a prendere. Il video girato da un amico della coppia ci mostra il rapper milanese mentre sbarca, tirando due trolley e con lo zainetto di Vuitton sulle spalle. Federico Lucia ha ancora gli auricolari nelle orecchie quando vede corrergli incontro la sua bionda fidanzata, che per la felicità non può fare a meno si saltellare gioiosa. Lei esclama un dolcissimo “Amore” e lo riempie di baci mentre lo abbraccia: “Non te lo aspettavi eh?”. La Ferragni è sicura di avergli fatto una sorpresa o meglio una “carrambata”, come la definisce Fedez pubblicando il video sulla sua pagina Instagram: “Carrambata all’aeroporto di Los Angeles @chiaraferragni”. Anche lei ha condiviso il video sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Suprised him at the airport So glad he’s here in LA with me @fedez”. Clicca qui per vedere il video.

La lunga lontananza a cui Chiara Ferragni e Fedez sono stati costretti è finalmente finita. I due si sono rivisti ieri, come aveva promesso la fashion blogger in un post di qualche giorno fa, dando appuntamento al fidanzato a domenica. Questa volta però non è stata Chiara a raggiungerlo in Italia: finiti gli impegni col Comunisti col Rolex Tour che riprenderà a giugno da Torino, il rapper milanese non ha altre date in programma se non quella del 6 maggio a Verona, ma nel frattempo può concedersi un viaggetto intercontinentale per ritrovare la fidanzata. La Ferragni ha voluto gridarlo al mondo con un post pubblicato nel pomeriggio: “Verrà a Los Angeles quest’oggi”. Chiara non ha avuto bisogno di specificare chi, visto che ad accompagnare le sue parole su Instagram c’era una foto di lei e Fedez nudi nella vasca da bagno tratta dallo shooting per Vanity Fair (clicca qui per vederla). Prima di partire il rapper milanese ha voluto salutare i fans con un video pubblicato su Instagram che fa vivere le emozioni dei suoi ultimi concerti: “Ma quanto abbiamo spaccato? Grazie di tutto! Il tour dell’anno si ferma per poco, ci vediamo questa estate con nuove date e uno show tutto nuovo! Daje”. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori