Alessandra Amoroso/ News: prove per Alessio La Padula in vista dei concerti all’Arena (oggi, 25 aprile)

- Stella Dibenedetto

Alessadra Amoroso, news: cresce l’attesa per il Vivere a Colori Arena in programma il 28 e il 29 aprile all’Arena di Verona, il countdown della cantante salentina sui social.

alessandra_amoroso_bacio_instagram_2017
Alessandra Amoroso a Elisa - 20 anni in ogni istante

Il countdown ufficiale è iniziato: le date del Vivere a Colori Arena di Alessandra Amoroso – in programma nello splendido scenario scaligero il 28 e 29 aprile – sono sempre più vicine, e anche i ballerini che accompagneranno la cantante salentina in scena iniziano a sentir crescere l’emozione e la voglia di fare bene. Alessandra Amoroso ha condiviso con i followers alcune immagini ‘dietro le quinte’ in anteprima, e l’entusiasmo social è generale: qualche giorno fa anche uno dei ballerini che vedremo sul palco prossimamente si è unito al coro, e – augurando una buona serata – ha postato uno scatto in primo piano, aggiungendo gli hashtag “#roma #prove #alessandraamoroso #arenadiverona”. Stiamo parlando di Alessio La Padula, noto volto di Amici di Maria De Filippi che ha preso parte all’edizione dell’anno scorso, venendo eliminato proprio ad un passo dalla fine. AChi altri ci sarà al fianco di Alessandra Amoroso sul palco? Non resta che attendere ancora qualche giorno e scoprirlo… Clicca qui per vedere il post di Alessio La Padula direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Mancano esattamente tre giorni al primo dei due concerti che Alessandra Amoroso terrà all’Arena di Verona e con i quali chiuderà in bellezza il Vivere a colori Tour che ha fatto registrare il sold-out in ogni tappa. Il 28 e il 29 aprile, la Big Family di Alessandra Amoroso è pronta ad infiammare l’Arena di Verona. Saranno due concerti indimenticabili per i fans della cantante salentina che si sta preparando da mesi insieme ai ballerini e ai musicisti che la accompagneranno in quella che sarà una grande festa. Sui suoi profili social, Alessandra ha ingannato l’attesa dei fans prima pubblicando, ogni venerdì, un diario di bordo e, in quest’ultimi giorni, condividendo con i fans le prove dei musicisti e del corpo di ballo.

Domenica 23 aprile, Alessandra ha pubblicato una prima clip con cui ha mostrato i musicisti all’opera scrivendo “-5”, “Vivere A Colori Arena”, “28 aprile 2017” e “29 aprile 2017” (cliccate qui per vederla). Ieri, invece, ha pubblicato un nuovo filmato con cui ha mostrato le prove del corpo di ballo che la accompagnerà sul palco dell’Arena di Verona scrivendo “MENO QUATTRO. #VivereAcoloriArena” (cliccate qui per vederlo), L’ansia, dunque, sale sempre di più. L’emozione, tuttavia, non ha colpito solo la cantante salentina ma anche i suoi fans che, da mesi, attendono l’arrivo della data fatidica. “Che ansia, non aspetto altro”, “Fino a venerdì ansia totale”, “Non vedo l’ora”, “Ale, questo countdown non aiuta con l’ansia che sale!”, sono solo alcuni dei messaggi dei membri della Big Family sulla pagina ufficiale di Alessandra Amoroso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori