Justin Bieber/ News: cambiamenti e soddisfazione per la popstar, foto (oggi, 25 aprile 2017)

- Stella Dibenedetto

Justin Bieber, news: weekend in Canada per la popstar che ha trascorso del tempo con la sua famiglia assistendo alla partita di hockey della sua squadra del cuore con Cara Delevingne

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

È un periodo ricchissimo di soddisfazioni e di equilibrio per Justin Bieber: la popstar canadese sta infatti portando avanti con grandissimo successo il suo Purpose World Tour, la famiglia gli è accanto e anche gli amici non mancano. La musica procede a gonfie vele, e l’artista ha ammesso – condividendo la sua riflessione con i followers – di essere contento e pieno di speranza per il futuro: qualche ora fa, infatti, il cantante è intervenuto sulla sua pagina Instagram ufficiale, pubblicando un primo piano di qualche anno fa a confronto con uno molto più recente. “Amo questo perché mi ricorda che non sono forse esattamente dove vorrei essere ma di certo non sono rimasto dov’ero in passato” ha spiegato in relazione alle immagini scelte, per poi aggiungere “Il meglio deve ancora arrivare non credete?”. I followers hanno risposto in coro e con una carica di gioia e di entusiasmo davvero notevole: quali saranno, dunque, i prossimi passi per Justin Bieber? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social del canadese.

Potrebbe essere Cara Delevingne la nuova fidanzata di Justin Bieber, capace di fargli dimenticare finalmente Selena Gomez? Tra la bellissima modella e la popstar canadese esiste una bellissima amicizia che potrebbe trasformarsi in amore? E’ quello che si augurano i fans di Justin Bieber che, dopo aver assistito alla sua maturità artistica e personale, sognano per lui un grande amore. Da quando è finita la storia con Selena Gomez, Justin Bieber ha avuto numerosi flirt ma nessuno è stato veramente importante. Ad oggi, infatti, l’ex stellina della Disney che al contrario è felicemente fidanzata con The Weeknd rappresenta il primo e vero, grande amore della popstar canadese.

Cara Delevingne potrebbe così essere la persona giusta per sostituire Selena Gomez nel cuore di Justin Bieber. Peccato, però, che la modella, agli uomini preferisca le donne. Cara Delevingne, infatti, non ha mai nascosto i suoi gusti sessuali e con Justin Bieber c’è solo una splendida amicizia. I due, infatti, lo scorso weekend, insieme al fratellino della popstar canadese, hanno assistito alla partita di hockey della loro squadra del cuore. Un appuntamento casuale quello di Justin e Cara che si sono divertiti a comportarsi come persone normali. Almeno per un giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori