Emma Marrone / Riccardo Scamarcio il suo nuovo principe azzurro? Tutto tace sui social (oggi, 27 aprile 2017)

- Linda Irico

Emma Marrone, news 26 aprile 2017: la cantante salentina potrebbe avere una simpatia speciale per Riccardo Scamarcio? È quello che sembra suggerire una foto di Novella 2000  

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

Emma Marrone è nel bel mezzo di un vero e proprio “caso” di metà primavera. Non stiamo parlando di Amici 2017 e del suo arrivo in corsa al posto di Morgan come coach della squadra bianca, ma del gossip che, ancora una volta l’ha presa di mira. Anche questa volta si parla di un presunto fidanzato, un volto noto di cinema e tv, ovvero Riccardo Scamarcio (sotto tutte le informazioni a riguardo). Dallo scoppio della bomba sono passate ormai alcune ore e nessuno dei due ha voluto commentare l’articolo di Novella 2000 e che li da come nuova coppia dell’estate. Nelle foto pubblicate i due non si vedono in atteggiamenti “da fidanzati” ma è bastata una loro foto insieme per dare vita ad una serie di commenti più o meno positivi. Emma Marrone, cosa strana, non è tornata su Instagram in queste ore forse proprio per evitare di rispondere ai commenti. La salentina è sempre diretta nelle sue cose ma quando si tratta della sua vita privata sa sorvolare bene. Saranno la coppia dell’estate? (Aggiornamento Scalise Piera)

È single ormai da molto tempo e ogni occasione è buona per i professionisti del gossip che vorrebbero scoprire il suo prossimo flirt. Secondo Novella 2000 la cantante potrebbe avere una simpatia speciale per Scamarcio o almeno è questo che lascia intendere la foto pubblicata nelle scorse ore su Instagram per pubblicizzare il numero in edicola da oggi, giovedì 27 aprile. La foto in questione ci mostra la cantante salentina e l’attore mentre si salutano: lo scatto è preso nel momento più opportuno per far sembrare che i due si stiano per baciare in bocca e cioè mentre i loro profili sono perfettamente allineati. Sul profilo Instagram della rivista si parla di “clamorose esclusive”: “Clamorose Esclusive #EmmaMarrone #RiccardoScamarcio Accendi un diavolo in me #novella2000 #settimanale #esclusiva #domaniinedicola #cinemedia_adv”. I fans però non sembrano credere a questa coppia: “Mi piacciono come persone, artisti, sono favolosi!! Ma come coppia mi fa strano; per lui ci vedo una tipa più sdolcinata più elegante…E per Emma vedo uno piùuuuu …..diverso!”, “Dove sono le foto? @novella2000_official sulla applicazione novella Nn mi esce nemmeno in prima pagina forse è il vecchio giornale”, “E comunque vecchie foto!!!!”. Si tratta davvero di vecchie foto come accusano i fans? Clicca qui per vedere l’immagine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori