ENZO JANNACCI/ “Grazie Maestro!” il 29 aprile al Teatro Manzoni di Monza

- La Redazione

Dopo l’entusiasmante sold out dell’ultimo spettacolo al Conservatorio di Milano, questa volta “Grazie Maestro!” fa tappa al prestigioso Teatro Manzoni a Monza, il prossimo 29 aprile

jannacci-monza_cs
La locandina dello spettacolo

Dopo l’entusiasmante sold out dell’ultimo spettacolo al Conservatorio di Milano, questa volta “Grazie Maestro!” fa tappa al prestigioso Teatro Manzoni a Monza, il prossimo 29 aprile. 

Come molti di voi sanno, lo spettacolo non è mai uguale a se stesso, questa volta la scaletta sarà diversa e molto più presente sarà il cabaret degli irresistibili Osvaldo Ardenghi e del duo Bove e Limardi. 

Quello che resta immutato è il grandissimo spessore artistico di tutti i componenti la band,  dei musicisti “storici” del Maestro Jannacci e dei cantanti che portano tutti alla ribalta la loro personalissima interpretazione dei pezzi di Enzo Jannacci. 

Ancora una volta, dunque,  saranno assicurati divertimento, emozioni, risate e la certezza di aver assistito ad uno spettacolo unico nel suo genere che parla di amore e di passione per l’arte vera e per la musica di prezioso livello. 

Per ultimo, ma non da ultimo, vi ricordiamo che tutte le nostre serate sono a scopo benefico, in particolare verso la rivista “Scarp De Tenis”, iniziativa della Caritas Ambrosiana, che aiuta attraverso le vendite ex senzatetto e persone disagiate cui viene offerta una nuova opportunità di una vita dignitosa. 

Vi aspettiamo allora il prossimo 29 aprile, alle ore 20.30, al Teatro Manzoni, in Via Manzoni 23 a Monza. 

Per info e prenotazioni, chiamate il numero 340 947 2554 o scrivete a quellicheenzojannacci@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori