Fedez / News: viaggio a Las Vegas con Chiara Ferragni, foto (Oggi, 27 aprile 2017)

- Stella Dibenedetto

Fedez, news: il rapper milanese, a Los Angeles, scrive sui social una bellissima dedica d’amore a Chiara Ferragni ma commette una clamorosa gaffe avendo reciclato le parole.

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Amore a gonfie vele per Fedez e Chiara Ferragni. Continua il viaggio d’amore a stelle e strisce del rapper milanese e della fashion blogger più famosa del mondo. I due si sono riuniti a Los Angeles e stanno trascorrendo ogni istante senza separarsi mai. Tra serate fuori e momenti romantici sui social, Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo la vacanza in attesa del ritorno del rapper in Italia per il concerto del prossimo 6 maggio all’Arena di Verona. Dopo la lotta a base di ravioli (leggete in basso), Fedez e Chiara Ferragni sono volati a Las Vegas. Nessuna crisi tra i due piccioncini che continuano a scambiarsi baci, abbracci e parole d’amore sui social. Sempre più uniti e innamorati, Fedez e Chiara Ferragni sono pronti a dimostrare di essere pronti a fare il grande passo. “It’s 4 am but we made it to Vegas”, ha scritto la fashion blogger. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sono di nuovo insieme Fedez e Chiara Ferragni e sui social di entrambi fioccano foto della coppia che si è riunita domenica scorsa con l’arrivo del rapper milanese a Los Angeles. Eleganti al ristorante o sportivi a casa, i due non possono fare a meno di condividere con i fans il oro grande amore a colpi di scatti che collezionano ogni volta centinaia di migliaia di like. L’ultimo di questi è quello postato pochi minuti fa da Federico Lucia sulla sua pagina Instagram e ci mostra la coppia durante una cena al ristorante cinese. Nell’intimità Fedez e Chiara Ferragni si chiamano “raviolo” e per onorare il loro tenero nomignolo hanno entrambi ordinato dei ravioli al vapore di colori diversi, per poi imboccarsi romanticamente ma senza rinunciare a qualche sana risata. La foto di “Raviolo vs Raviolo” (clicca qui per vederla) ha subito incantato i fans, che di sicuro non hanno dimenticato che proprio il raviolo è stato il soggetto del tatuaggio che entrambi si sono fatti proprio poco tempo fa.

Il Tour ‘ Comunisti col Rolex ‘ di Fedez e J-Ax è attualmente in pausa dopo una serie di concerti quasi completamente sold-out. I due rapper potranno quindi godere di una breve pausa, poiché il prossimo impegno davanti al pubblico è previsto per il 6 maggio all’Arena di Verona. Quale migliore occasione per il giudice di X Factor di dirigersi negli Stati Uniti per una visita alla sua Chiara Ferragni? La coppia si è ritrovata dopo una breve separazione, durante la quale si erano persino diffuse alcune voci di crisi tra loro, prontamente smentite dai fatti. E tutto sembra proprio andare per il meglio per due dei personaggi attualmente più chiacchierati dello showbiz: Fedez, infatti, si trova ancora in California in compagnia della fidanzata, come riporta il recentissimo scatto da lui pubblicato: ‘California breakfast‘ , riporta la foto nella quale il rapper appare in pantaloncini corti con una tazza in mano. Clicca qui per vedere lo scatto e leggere i numerosi commenti dei fan.

Nessuna crisi tra Chiara Ferragni e Fedez come testimoniano le foto e i video che la fashion blogger e il rapper milanese stanno immortalando sui social. Dopo essersi separati per qualche giorno per gli impegni professionali, Fedez, conclusa momentaneamente tournée di Comunisti col Rolex che tornerà a deliziare il pubblico il prossimo 6 maggio all’Arena di Verona e poi per tutta l’estate, ha raggiunto la sua dolce metà a Los Angeles dove sta facendo il pieno di baci e coccole. Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più uniti e innamorati. La coppia, insieme dalla scorsa estate, continua a far sognare i fans che, sui social, sognano un amore da copertina come il loro. Nello splendido scenario della città californiana, il rapper non si separa mai dalla fashion blogger più famosa del mondo, sogno proibito di migliaia di uomini. Fedez, però, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare e per dimostrare l’immenso amore che prova per lei, sui social, le ha dedicato delle splendide parole d’amore.

“Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo”, ha scritto Fedez pubblicando una dolce foto in cui abbraccia la Ferragni. Una dedica d’amore davvero speciale quella fatta da Fedez a Chiara. Peccato, però, che sia la stessa fatta nel 2016 all’allora fidanzata Giulia Valentina. La frase, inoltre, è stata anche usata per le frasi di San Valentino dei Baci Perugina del 2016. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori