JUSTIN BIEBER / Video, leakkata la sua nuova canzone: popstar dall’effetto “Wow”

- Valentina Gambino

Justin Bieber, leakkata la nuova canzone  “It’s all gonna be okay” dedicata all’ex fidanzata Selena Gomez, ecco il video con l’audio della canzone e le reazioni delle fan.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

Ed intanto, mentre il nuovo brano (non più) inedito di Justin Bieber è stato leakkato (leggere il nostro precedente focus), la rete sta cercando il suo degno erede. YouTube infatti, ospiterà il prossimo nuovo format proprio per cercare la nuova star che potrebbe sostituire nel cuore delle fan, la popstar canadese. La notizia è stata prontamente lanciata dal portale The Hollywood Reporter che racconta in dettaglio l’idea del produttore Ryan Seacrest. “Best.Cover.Ever”, questo il titolo del progetto che sarà trasmesso in esclusiva sul Tubo tramite un contest online che permetterà agli aspiranti cantanti di poter duettare con i propri artisti preferiti. Perché Justin Bieber è stato chiamato in causa? Come ben sapete, l’artista è nato grazie al successo ottenuto con YouTube e, in attesa di scoprire come risolverà la spinosa faccenda del brano rubato dagli hacker e diffuso in rete, è tornato in pista con il remix di “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yanckee.  Il pezzo, pubblicato per Pasqua proprio su YouTube, in pochissimi giorni ha ottenuto il record della piattaforma divenendo il debutto musicale più visto e cliccato del 2017: qualcuno riuscirà a batterlo? In appena 24h, il brano ha raggiunto oltre 20milioni di visualizzazioni in tutto il mondo e, il risultato è stato doppiato anche il giorno successivo. Che dire? Justin Bieber è proprio un campione dell’effetto WOW, non trovate? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Justin Bieber, pienamente al lavoro con il suo ultimo progetto discografico, ha ricevuto una “sorpresina” niente male proprio nel corso delle ultime ore. “It’s all gonna be okay” è il nuovo singolo di Justin Bieber, che fa parte dell’ultimo album nato con la collaborazione di Jaden Smith ma non ancora pubblicato in maniera ufficiale. Grazie al “colpo gobbo” di alcuni hacker esperti in questo tipo di cose, il brano non solo è stato piratato in largo anticipo, ma anche pubblicato in rete dopo pochi istanti dall’hackeraggio. La popstar canadese, era chiusa in sala registrazione da molti mesi e il suo nuovo lavoro era stato annunciato anche se non si conosceva una data ufficiale. Così come trapelato, questo rappresenta anche un nuovo lavoro che mostrerà ai fan la vera anima di Justin Bieber, più matura e risoluta così come lui stesso ha voluto precisare anche su Instagram proprio nel corso degli ultimi tempi. Bieber inoltre, parlando con entusiasmo del nuovo progetto discografico (il quinto in studio), aveva affermato che si sarebbe trattato di un lavoro molto concentrato sulla sua vita privata ed anche sulle vicende sentimentali con un occhio di riguardo per Selena Gomez, grande amore della sua vita. “It’s All Gonna Be Okay”, è il brano che maggiormente fa riferimento alla sua storia con la cantante con cui non è certo in buoni rapporti e, proprio la canzone è stata diffusa in rete.

Così come si dice in gergo, la canzone è stata leakkata (messa in rete anticipatamente da hacker che ne sono venuti in possesso) e diffusa per la gioia dei fan che hanno invitato i “burloni” anche a condividere il video ufficiale. Dopo il grande successo di “Purpouse”, il giovane artista ha voluto spaziare verso altri generi musicali e, la traccia “leakkata” è una dimostrazione di questo profondo studio verso altre sonorità anche più ricercate e mature. Cliccate qui per visualizzare il video del brano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori