Emma Marrone / News: pazza della sua “sorella dal cuore d’oro”, foto

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone, news oggi 10 maggio: la cantante salentina si gode qualche momento di relax con i suoi jeans. Ma un particolare non sfugge all’attenzione dei suoi fan.

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

La musica è la grande passione di Emma Marrone e la cantante salentina non si limita a farla. Spesso e volentieri va ad ascoltare amici che fanno il suo stesso lavoro e non disdegna di condividere questi momenti con i suoi fans, sempre in contatto con lei grazie alle sue pagine social. Ieri all’Auditorium Parco della Musica di Roma suonava Paola Turci ed Emma è andata a sentirla insieme agli amici Francesca Savini e Antonino Spadaccino. Emma ha documentato la serata sulla sua pagina Instagram e lo ha fatto postando prima una foto della Turci sul palco mentre suona la chitarra: “TU fatti bella per te … @paolaturci #immensa #artista #sorelladalcuoredoro”. Le belle parole di Emma per Paola sono state sottoscritte anche dai fans della Marrone, che hanno premiato lo scatto con oltre 32mila like in meno di mezza giornata (clicca qui per vederlo). Dopo il concerto Emma è andata a bere qualcosa insieme a Francesca e Antonino, protagonisti di un selfie al pub che ha conquistato ancora più like: clicca qui per vederlo. (Aggiornamento di Linda Irico)

Continua il periodo d’oro di Emma Marrone, alle prese con una carriera musicale di grande successo e con la nuova partecipazione ad Amici di Maria De Filippi in qualità di coach della squadra Bianca. E mentre il gossip riguardante la sua collaborazione con Stefano De Martino impazza sul web, non manca qualche critica in merito ad una recentissima foto pubblicata dalla cantante salentina nel suo profilo Instagram. In essa, Emma appare seduta su di un muretto, indossando la stessa giacca in jeans che era stata tanto criticata nel corso della sua prima apparizione dell’ultima stagione del talent show di Canale 5. Il tutto accompagnato dal commento ‘Blue jeans’ che riconferma l’amore della cantante per uno dei suoi capi di abbigliamento preferiti.

A sorpresa, però, non è la giacca ad attirare l’attenzione dei suoi sostenitori. Come potete notare cliccando qui, la Marrone tiene tra le dita una sigaretta, una scelta ritenuta non corretta per uno degli idoli delle nuove generazioni. A detta dei fan, Emma avrebbe dovuto evitare di pubblicare un simile scatto, considerando la pericolosità del fumo per se stessa e per i suoi fans;: ‘ Fumi ?????? Una cantante non mai deve fumare, il fumo fa male alla salute e alla voce , se proprio non puoi farne a meno usa quelle elettroniche ma con moderazione’ , ‘ Non è di esempio per le giovani che la seguono. Almeno non ti fare le foto’ , ‘sei unica…torna presto e non fumare che fa male’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori