Fedez e Chiara Ferragni / Pausa bellezza per la fashion blogger in aeroporto, foto (10 maggio 2017)

- Maria Ravanelli

Fedez e Chiara Ferragni: il rapper e l’hamburger, anche un semplice scatto con un panino non passa inosservato per la coppia, amatissima sui social                 

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Anche in viaggio Chiara Ferragni non rinuncia alla bellezza e mentre raggiunge gli Stati Uniti con il futuro marito Fedez, la fashion blogger si aggiusta il trucco usando uno degli ultimi prodotti di bellezza di Yves Saint Laurent. Ovviamente è un’occasione per fare pubblicità e il rapper ha immortalato Chiara con in mano la confezione. Lo scatto è stato pubblicato dalla fashion blogger sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove promuove così il prodotto: “Picture perfect even when I’m travelling with the new Touche Éclat Le Cushion by @yslbeauty #yslbeauty #yslaboutlastnight #thanksyslbeauty #ad”. Lo scatto che la immortala all’aeroporto di Francoforte ha subito fatto il pieno di like, collezionandone oltre 109mila in una manciata d’ore e c’è chi ironizza così nei commenti: “La maggior parte di noi in aeroporto mangia uno snack, lei fa soldi. Vai ragazza!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Fedez e Chiara Ferragni non riescono a stare lontani l’uno dall’altro. Dopo avere trascorso qualche giorno negli Stati Uniti la coppia si era trasferita in Italia dove è stata organizzata la festa di compleanno della fashion blogger. Il giorno dopo è stata la volta del concerto all’Arena di Verona con tanto di proposta di matrimonio davanti al pubblico. Archiviati i bagordi e l’entusiasmo degli ultimi giorni, per i due protagonisti del gossip italiano è già giunto il momento di risalire in aereo: destinazione Los Angeles e Hawaii. A confermarlo poco fa è arrivato lo scatto di Fedez e Chiara, insieme all’aeroporto di Francoforte, dove hanno fatto scalo per ripartire alla volta degli Stati Uniti. Clicca qui per vedere la foto, accompagnata dal loro commento: ‘Off to Los Angeles and Hawaii. #AmericanDay’. Arriverà per loro il momento di una vacanza? Ricordiamo che il prossimo concerto del giudice di X Factor è in programma il prossimo 19 giugno, anche se prima di allora uscirà il nuovo singolo ‘Senza pagare Vs. T-Pain’. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

E’ un periodo d’oro per Fedez, protagonista indiscusso del gossip primaverile grazie alla sua romantica proposta di matrimonio a Chiara Ferragni in occasione del concerto all’Arena di Verona. Ma non c’è soltanto l’amore nella vita del rapper, ancora presente insieme al socio J-Ax nella top ten degli album più venduti in Italia con ‘Comunisti col rolex’. Qualche ora fa è stata resa nota la data dell’uscita del suo nuovo singolo intitolato ‘Senza Pagare Vs. T-Pain‘ che potrà essere scaricato su Spotify e iTunes a partire da venerdì 12 maggio (clicca qui per vedere l’annuncio ufficiale). Per il videoclip ufficiale bisognerà invece attendere qualche giorno in più ovvero fino al 15 maggio quando Fedez & J-Az lanceranno su Youtube il video girato insieme a Pio e Amedeo. Tale filmato è ambientato tra Los Angeles e Foggia, evidenziando il grande contrasto tra una tipica città italiana e la ricchezza dei vip americani, a partire dall’amica Paris Hilton. Senza pagare diventerà il nuovo tormentone estivo? (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

Mentre Chiara Ferragni prende un aereo e vola a Los Angeles dopo la meravigliosa proposta di matrimonio che il rapper ha organizzato per lei sul palco dell’Arena di Verona, Fedez si getta… su un buon hamburger. I social si sono scatenati di fronte alla canzone che l’artista ha scritto per l’occasione, e per diverse ore sul web non si è parlato d’altro che delle prossime nozze della coppia. Forse per stemperare un po’ la curiosità relativa ad ogni dettaglio, Fedez ieri è tornata su Instagram postando una fotografia in cui lo si vede, senza maglietta, addentare famelico un bel panino. Lo scatto, in ogni caso, non ha lasciato indifferenti i followers: alcuni non hanno risparmiato gli avvertimenti (del tipo, attento alla linea che ti devi sposare), altri invece hanno fatto notare che, ormai ‘promesso’, può anche concedersi di sgarrare in qualche occasione.

“Amore in arrosto, favorisca i sentimenti @fedez”, ha commentato un altro utente, riprendendo in una brevissima parodio il verso che Fedez ha dedicato a Chiara Ferragni a Verona, “Amore in arresto, favorisca i sentimenti”. Anche una semplice fotografia con un hamburger, per questa mitica coppia social, non passa inosservata… Clicca qui per vedere il post di Fedez direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori