GHALI / Audio, “Happy Days” è il nuovo singolo del rapper dopo “Ninna nanna” e “Pizza Kebab”

- Valentina Gambino

Ghali, audio streaming del nuovo singolo “Happy Days”: dopo il successo di “Ninna nanna” e “Pizza Kebab”, arriva la nuova hit dell’estate del rapper milanese.

ghali sanremo
Ghali

Lo aveva promesso: il 26 maggio uscirà il suo album dal semplice titolo, Album. Dopo i singoli “Ninna nanna” e “Pizza Kebab” è arrivato oggi “Happy Days”. Il rapper italiano di origini marocchine, ha lanciato la nuova hit per l’estate e, viste le recenti uscite musicali, pare che la stagione calda sarà grande protagonista della musica rap in Italia. L’album di Ghali intanto, è già in pre-order su iTunes e, il singolo molto fresco e brioso si è presentato con una semplicissima copertina bianca con la scritta “Happy Days”. La nuova canzone del rapper, è stata anche considerata molto simile al nuovo singolo di Fabri Fibra dal titolo “Pamplona” ed uscito con il featuring dei The Giornalisti presente nell’album “Fenomeno”. “Chi non considera rap questa roba, si sta sbagliando”, ha precisato il rapper. Ed intanto, dopo il doppio disco di platino di “Ninna nanna” e lo strepitoso successo di “Pizza Kebab”, anche questo nuovo lavoro si appresta a diventare un vero trionfo.

La base di “Happy Days” è prodotta da Charlie Charles, beatmaker talentuoso e creativo che collabora da anni con il rapper. Ghali ha annunciato che, dopo l’uscita del singolo musicale, arriverà anche il suo video su YouTube. Nel frattempo, per sentire la nuova fresca hit del rapper, potete cliccare qui ed ascoltarla in streaming tramite Spotify.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori