MICHELE BRAVI / Solo per un po’ è il nuovo singolo: i fan già in attesa del suo tour (oggi, 12 maggio)

- Stella Dibenedetto

Michele Bravi, Solo un po’ è il nuovo singolo estratto dall’album “Anime di Carta” che sarà in radio da oggi, venerdì 12 maggio, e che si preannuncia un nuovo successo.

michelebravi
Michele Bravi

È uscito oggi Solo per un po’, il secondo singolo di Michele Bravi tratto dal disco anime di Carta. Ma cosa pensano i fan del cantante a poche ore dall’uscita del nuovo brano? Abbiamo cercato di scoprirlo attraverso i commenti pubblicati negli ultimi minuti sui social. “Non potevi scegliere canzone migliore di “Solo per un po’”. La canto sempre!”, scrive un fan, mentre qualcuno non può fare a meno di sottolineare come il cantante sia meritevole del successo degli ultimi mesi: “Sono davvero orgogliosa, fiera e felice del percorso che stai facendo. Te lo meriti davvero”,”Ti meriti tutto il bene di questo mondo, sono davvero felice per te e per tutto ciò che stai facendo, sei un grande”. Molti fan, inoltre, sperano di poter assistere a una delle due date del tour previste per il 20 e il 21 maggio rispettivamente a Milano e a Firenze, ma a quanto pare, non è così facile reperire i pochi biglietti ancora a disposizione. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

“Quando le giornate iniziano col botto”, inizia così l’ultimo post condiviso su Instagram da Michele Bravi, che oltre a festeggiare l’uscita e il successo del suo secondo singolo dal titolo Solo per un po’, si prepara ad affrontare le due date previste dal suo tour. Una tappa, quella di Firenze del 21 maggio, è già sold out e la seconda, quella di Milano, ha ancora pochi posti a disposizione: “La data di Firenze è ufficialmente SOLD OUT (mancano pochissimi biglietti anche per quella di MILANO)”, scrive infatti il cantante pubblicando sui social uno scatto che lo ritrae in compagnia del suo fedele amico a quattro zampe. Per Lui, però, le sorprese non finiscono qui e, in un’atmosfera del tutto rilassata, rivela di aver finalmente ritrovato un po’ di serenità dopo i numerosi impegni degli ultimi mesi: “In radio hanno appena passato il nuovo singolo e niente… penso già possa bastare così per essere un po’ felici”. Se volete visualizzare il messaggio condiviso su Instagram da Michele Bravi e la sua immagine, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Periodo davvero d’oro per Michele Bravi: il cantante, lo scorso febbraio, ha partecipato al Festival di Sanremo e si è piazzato quarto grazie alla sua “Il diario degli errori”. Oggi, venerdì 12 maggio 2017, è invece il giorno del debutto del secondo singolo del disco, “Solo per un po’”: in questo momento, però, non mancano anche le partecipazioni televisive per il giovane di Città di Castello. Qualche giorno fa, infatti, Bravi è stato ospite su Sky Uno a Edicola Fiore, la divertentissima rassegna stampa che Fiorello guida sulla rete. “EDICOLA FIORE, ti mette il buonumore. Voglio svegliarmi sempre così! Grazie @Fiorello per la bellissima ospitalità!”, ha cinguettato per ringraziare il padrone di casa. Ieri sera, invece, il cantante ex volto di X Factor era sul piccolo schermo di Italia 1, pronto per il ritorno di Bring the Noise. Il programma di Alvin è ripartito infatti con la seconda edizione, tra musica e giochi. Sorprese su sorprese, dunque, da parte di Bravi: pronti per quella di oggi?

Michele Bravi torna a conquistare: dopo la pubblicazione del nuovo album Anime di carta, oggi – venerdì 12 maggio 2017 – il quarto classificato al Festival di Sanremo è pronto a rilasciare il nuovo singolo, Solo per un po’. La curiosità, prevedibilmente, è alle stelle: proprio nelle ultime l’artista lanciato da X Factor è tornato sul suo canale YouTube con una clip divertente, forse tesa a smorzare l’attesa: nel video racconta di presunti ‘Illuminati’, che controllerebbero il mondo della musica. Con diverse e stravaganti tesi atte a supportare la sua teoria, strappa come sempre più di un sorriso ai followers: Bieber sarebbe, per esempio, un rettiliano (ma anche lui stesso, a giudicare delle copertine dei suoi dischi) e Taylor Swift una clone. Al termine del video, Bravi ricorda il recente traguardo de Il diario degli errori (il brano che l’ha accompagnato sul palco dell’Ariston), che ha ottenuto il disco di Platino, e i prossimi appuntamenti live (20 e 21 maggio). Clicca qui per vedere la clip di Michele Bravi dal suo canale YouTube ufficiale.

Dopo il grande successo ottenuto con “Il diario degli errori”, primo singolo estratto dall’album “Anime di carta” con cui si è classificato al quarto posto del Festival di Sanremo 2017 e ha vinto il disco di platino digitale per le 50mila copie vendute, esce oggi, venerdì 12 maggio, “Solo per un po’”, il secondo singolo estratto dallo stesso album di Michele Bravi. Il cantante di Città di Castello che, sul palco del Teatro Ariston ha incantato con la sua voce originale e soave, torna così sulla scena musicale con un brano destinato a ripetere il successo del primo singolo. La canzone “Solo un po’”, è stata scritta da Davide Napoleone e Luca Serpenti.

Come si legge sul sito di Radio Italia, Solo un po’ è una cavalcata elettronica con atmosfere dark. La canzone racconta di amori passionali, travolgente ma anche sfuggevoli come la realtà di oggi. Con il secondo singolo estratto dall’album “Anime di carta”, Michele Bravi è destinato a confermare il suo straordinario talento che da X Factor lo ha portato direttamente a Sanremo dove ha ricevuto importanti riconoscimenti anche dalla critica. Il cantante, inoltre, si sta preparando per le due anteprime del suo tour. Michele Bravi, infatti, sarà di scena sabato 20 maggio al Fabrique di Milano e domenica 21 al Viper Theatre di Firenze. Si tratta di due concerti che faranno da apripista al tour vero e proprio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori