Fedez e J-Ax/ Il rapper si diverte su un dondolo con Chiara Ferragni, video (oggi, 13 maggio 2017)

- Maria Ravanelli

Fedez e J-Ax, news: il nuovo singolo “Senza pagare VS T – Pain” regala già le prime soddisfazioni ai due rapper, a pochissime ore dal rilascio (oggi, 13 maggio)       

fedez_pensatore_instagram_2017
Fedez (Instagram)

Dopo la proposta di matrimonio avvenuta in occasione dell’ultimo concerto all’Arena di Verona, Fedez e Chiara Ferragni sono tornati subito negli Stati Uniti dove lei era attesa da alcuni impegni di lavoro. Nei giorni scorsi, infatti, la fashion blogger ha partecipato alla sfilata di Dior in Los Angeles, anche se successivamente ha deciso di non prendere parti agli eventi mondani ad essa collegati. La conferma arriva direttamente dal profilo Instagram della Ferragni che appare divertita e sorridente in uno scivolo in compagnia di Fedez: ‘When @dior organizes a brunch in Malibu canyon #DiorCruise #AmericanDays @fedez‘. La coppia avrebbe quindi deciso di trascorrere del tempo in un ranch non lontano da Malibu, anche se questa sarà solo una tappa prima del loro prossimo viaggio. Come da loro stessi dichiarato, nei prossimi giorni Chiara e Fedez si trasferiranno per una vacanza alle Hawaii. Clicca qui per vedere il video e leggere i commenti dei fan.

Con la proposta di matrimonio alla fashion blogger Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona, Fedez ha fatto sciogliere tutti: ma a partire dalla mezzanotte di ieri, 12 maggio 2017, il rapper – insieme al socio J-Ax – ha preparato un’altra sorpresa per i fans di Comunisti col Rolex. In attesa delle date estive del Tour, i due artisti hanno rilasciato il nuovo singolo “Senza pagare Vs T-Pain”, realizzato con il rapper e produttore statunitense T – Pain. Il brano si è trasformato in breve tempo in motivo di gioia per Fedez e J-Ax: durante la giornata di ieri, a pochissime ore dall’uscita, Fedez ha infatti esultato su Instagram, festeggiando la rapidissima scalata in classifica del pezzo: “NUMERI UNO! #SenzaPagareVsTPain”, ha scritto infatti il fidanzato di Chiara Ferragni, carico di energia e soddisfazione (clicca qui per vedere il post).

Anche J-Ax non è stato da meno: postando uno scatto in cui lo si vede al fianco di Amedeo Grieco ha ringraziato i followers e tutti coloro che li sostengono e li seguono. Grieco, che con Pio D’Antini forma il mitico duo Pio e Amedeo (di recente hanno concluso la seconda stagione di Emigratis sul piccolo schermo di Italia 1), ha preso parte alle riprese del videoclip di “Senza pagare VS T – Pain”, che uscirà lunedì prossimo, 15 maggio. Un altro boato è atteso? Sembrerebbe proprio di sì…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori