Concerto Kiss/ Torino, Pala Alpitour: informazioni su biglietti e ingresso (oggi, 15 maggio 2017)

- Maria Ravanelli

Concerto Kiss: Pala Alpitour di Torino, oggi 15 maggio 2017. Info sullo show, domani altra tappa in Italia all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno: i RavenEye in apertura        

kiss-band1_cs
Kiss, quelli originali

Un ritorno imperdibile per tutti i fan del genere e della nota band: i Kiss tornano in concerto e le tappe previste in Italia sono soltanto due, Torino e Bologna. Lunedì 15 maggio parte la prima tappa e l’appuntamento è al Pala Alpitour, che apre i battenti alle 19 per lo show delle 21. Gene Simmons e Paul Stanley dividono il palco con Tommy Thayer, entrato in organico nel 2002, e con Eric Singer, che dopo un via vai è ora elemento fisso. Ingresso per gli spettatori sarà da corso Sebastopoli 123. Per chi volesse invece parteciparvi ma non è ancora riuscito ad acquistare i biglietti è bene sapere che c’è ancora possibilità di farlo. Ci sono ancora biglietti a disposizione, con tariffe tra i 65 e i 90 euro.

Sono partiti all’inizio del mese e ora sono pronti a sbarcare anche in Italia. Stasera e domani, lunedì 15 e martedì 16 maggio 2017, i Kiss toccheranno i palchi del Pala Alpitour di Torino e della Unipol Arena di Bologna (Casalecchio di Reno) per due show indimenticabili, dopo un’assenza durata circa due anni. Dopo aver conquistato il suolo americano l’anno scorso, infatti, Gene Simmons, Paul Stanley, Tommy Thayer e Eric Singer hanno in programma diverse date in Europa: la tournée ha preso il via lo scorso 1 maggio da Mosca, in Russia, e ha già toccato la Finlandia, la Svezia, la Norvegia e la Germania. Più tardi (i cancelli apriranno alle 18.45 e lo show prenderà il via dalle 21.00) approderanno sulle scene del capoluogo torinese: il Tour continuerà poi in diversi altri paesi del vecchio continente, dall’Austria al Regno Unito (chiudendo il 31 maggio proprio a Londra).

Sta andando in modo favoloso” ha confessato Tommy Thayer sulle pagine di fullmetalrocket.com, riferendosi appunto al Tour 2017 “Abbiamo fatto Mosca e Helsinki, e Stoccolma ieri sera, e siamo qui a Oslo…. È davvero meraviglioso. C’è sempre una folla numerosa in Scandinavia, ed è davvero eccitante vedere tante persone uscire fuori ed essere così cariche di aver visto la band”. Su TicketOne sono ancora disponibili alcuni biglietti per assistere ad entrambi i concerti: l’apertura dello show (dalle 19.45 circa) è affidata alla band inglese RavenEye.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori