JUSTIN BIEBER/ News: la pop star diventa rapper nel nuovo singolo ‘Bankroll’ (oggi, 15 maggio 2017)

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news oggi 15 maggio: Justin Bieber prosegue il suo Purpose World Tour ed esce anche con il nuovo singolo Bankroll, nel quale si cimenta nel ruolo di rapper.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

E’ un periodo d’oro per Justin Bieber impegnato nel suo Purpose World Tour che negli ultimi mesi lo ha portato e lo porterà a toccare le principali città di tutto il continente. Partito dall’America Meridionale e Centrale, la pop star canadese si è successivamente trasferita in Medio Oriente, India e successivamente in Sudafrica. Proprio ieri, infatti, Bieber si è esibito a Johannesburg, mentre la prossima tappa sarà a Cape Town. Solo allora potrà dedicarsi ad una pausa di circa tre settimane, in seguito alla quale darà inizio al suo tour europeo, partendo da Aarhus, in Danimarca.

Ma non ci sono concerti dal vivo per il cantante canadese, che sta attraversando un periodo di grande creatività grazie alla collaborazione con altri illustri colleghi. Sono passate solo poche settimane dall’uscita della versione remix di Despecito, insieme a Luis Fonci e Daddy Yankee, che ha rappresentato il miglior esordio del 2017 su Youtube. Anche I’m The One, brano nel quale Bieber canta insieme a DJ Khaled,Quavo, Chance the Rapper e Lil Wayne non è stato da meno, tanto che in due settimane ha ampiamento superato i 100 milioni di visualizzazioni semore su Youtube. Ma ieri è arrivata una nuova sorpresa, nella quale il canadese si cimenta anche nel ruolo di rapper: la hit si intitola Bankroll e vede la collaborazione di Rich The Kid, Young Thug & Diplo. In poche ore ha quasi raggiunto le 300.000 visualizzazioni: sarà il nuovo incredibile successo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori