Selena Gomez/ Dal rehab alla rinascita: ha davvero chiuso con il passato?

- Piera Scalise

Selena Gomez, dal rehab alla rinascita: ha davvero chiuso con il passato? In una lunga intervista a Vanity Fair la star ed ex di Justin Bieber si racconta

Selena Gomez
Selena Gomez

Selena Gomez, dal rehab alla rinascita: ha davvero chiuso con il passato? – Selena Gomez torna sulla cresta dell’onda e questa volta con la sua nuova vita. L’abbiamo vista soffrire in passato, ancorata alla sua storia con Justin Bieber ma, soprattutto, distrutta da ansia e depressione che non le permettevano di vivere al meglio non solo la sua vita di giovane donna ma anche quella di star e icona di milioni di ragazzi in tutti il mondo. In questi mesi tutti le sono stati vicini a cominciare dalla sua famiglia a finire ai suoi fan ma solo grazie alla forza di volontà e al rehab che ha deciso di seguire, la sua vita è cambiata. E’ sempre la forza interiore a tirare fuori il meglio di noi stessi e anche per lei è stato così. Adesso Selena Gomez è una donna nuova. 

L’attrice e cantante 24enne ha affrontato periodi davvero bui e solo adesso può raccontare quello che ha passato. Selena Gomez ha deciso di rivelare alcuni dettagli del suo periodo nero in una lunga intervista a Vanity Fair ai cui microfoni racconta: “Ero depressa, ansiosa, senza autostima. Ho cominciato ad avere attacchi di panico prima e dopo un concerto, credevo di non essere abbastanza brava, di non poter dare più nulla ai miei fan e loro se ne sarebbero accorti ma tutto era nella mia testa [….] Quello che avrei voluto dire veramente è che la vita è così difficile e che a volte si vuole soltanto scappare. Ma non riuscivo a capire me stessa, quindi avevo la sensazione di non avere nessun consiglio da dare“. E adesso? Il rehab l’ha cambiata. Adesso Selena ha ripreso in mano la sua vita, ha chiuso con il passato e ha un nuovo amore The Weeknd, o almeno così sembra alle loro ultime uscite pubbliche. Il male che albergava dentro di lei la lascerà davvero in pace adesso?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori