JUSTIN BIEBER/ News: richieste folli per il tour in India, dalla Rolls Royce agli hotel a 5 stelle

- Linda Irico

Justin Bieber, news 4 maggio 2017: sono state rese note le richieste dei rider del cantante per il tour in India e si va dalla Rolls Royce agli hotel a 5 stelle 

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

Justin Bieber è pronto a sbarcare in India questo mese con il suo Purpose World Tour il grande evento avrà luogo il 10 maggio al DY Patil Stadium di Mumbai. C’è grande attesa ma nelle ultime ore sta montando la polemica dopo che sono finite in rete le richieste dei rider di Bieber e cioè di quelli che si occupano della sua sistemazione e di tutto ciò che gli concerne durante i tour. Il cantante canadese è sicuramente abituato al lusso e non c’è andato già leggero con le richieste. Per quanto riguarda i trasporti troviamo in lista un jet e una Rolls Royce solo per lui, mentre i 120 membri della sua “crew” viaggeranno in in due bus Volvo. Bieber necessita anche di un tavolo da ping-pong, una Playstation, un set di divani, lavatrice, un frigorifero con sportello in vetro pieno di roba da mangiare e da bere, un armadio e un lettino per i massaggi. Per quanto riguarda l’alloggio, due hotel a 5 stelle sono già stati prenotati interamente per la sua permanenza.

Per la sua camera Justin richiede che sia decorata con garofani viola. Sul versante “passatempi” la popstar richiede di poter praticare lo yoga con un maestro chiamato dal Kerala solo per lui e di essere rifornito con bastoncini di incenso, bacche selvatiche, vaniglia, libri sui chakra e balsami idratanti per le labbra. In tema di cibo invece Bieber richiede un menù a base di verdure condite in salsa di ranch, frutta a cubetti, banane biologiche e uve senza semi, un piatto di tacchino organico, lattuga, provolone e olive nere. Il backstage deve essere invece rifornito con pane a fette bianche, patatine, gomme da masticare alla menta e all’anguria, popcorn al formaggio cheddar bianco, cioccolato fondente di Ghiradelli con sale marino e mandorle, pesce svedese, arachidi Ritz Bitz, caramelle gommose alla cola della Haribo, patatine all’aceto e frutta secca organica. A completare la lista di Justin due confezioni di T-shirt bianche a maniche corte (dimensioni XS e L), due di canottiere bianche e tre di calzini bianchi bassi. Clicca qui per la lista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori