MILEY CYRUS/ Pulita per il fidanzato Liam Hemsworth: “Non fumo più erba da tre settimane”
Miley Cyrus ha deciso di cambiare vita per il fidanzato Liams Hemsworth e ha detto addio alle droghe leggere: “Da 3 settimane non fumo più erba”

Dite addio alla Miley Cyrus degli eccessi, quella che non esitava a mostrarsi senza veli e che andava fiera di fumare regolarmente marijuana. Quei tempi sono ormai un ricordo perché Miley Cyrus si è “ripulita” per il fidanzato Liam Hemsworth ed è pronta a tornare in scena con un album a lui dedicato, “Miley Unplugged”, in uscita domani. La popstar ha cambiato vita in nome dell’attore, conosciuto sul set del film “The Last Song” nel 2010. I due si erano subito innamorati ma dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale si erano lasciati nel 2013, per poi tornare insieme nel 2016. Un tira e molla a lieto di fine, di cui Miley ha parlato così in un’intervista sulle pagine del tabloid “Billboard”: “Avevo bisogno di cambiare così tanto che cambiare con qualcuno che non sta cambiando con te è dura. All’improvviso dici ‘non ti riconosco più’. Ci siamo dovuti rinnamorare uno dell’altro per tornare assieme”.
Malibu, il suo nuovo singolo in uscita l’11 maggio, è dedicata proprio a Liam e parla della loro vita insieme: la Cyrus ha spiegato di averla scritta in auto, mentre andava in studio per The Voice America, di cui è coach. La rinascita della cantante parte anche dal suo cambio di stile di vita, che comprende l’averci dato un taglio con le canne. Miley si sente “più saggia e pulita che mai” e racconta di aver smesso con le droghe leggere: “Sono tre settimane che non fumo erba, voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere, aprire. E non sono certo le persone sotto stupefacenti. Voglio essere super pulita e sveglia perché so esattamente dove voglio essere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Musica e concerti
-
Bottari di Portico, chi sono/ Con Enzo Avitabile omaggio a Renato Carosone (Sanremo)05.03.2021 alle 23:21
-
"BASTA CHIEDERE DOV'E' BUGO!"/ Sfogo del cantante sui social: "Prendetemi sul serio!"05.03.2021 alle 22:03
-
Premio critica Mia Martini Sanremo Giovani 2021/ Ha vinto Wrongonyou, Lezioni di volo05.03.2021 alle 21:35
-
BEATRICE VENEZI/ "Mi sento la madrina delle Nuove Proposte" (Sanremo 2021)05.03.2021 alle 21:14
-
FEDEZ E FRANCESCA MICHIELIN/ L’intervista: “Albano e Jalisse? Ci hanno scritto e...”05.03.2021 alle 15:05
Ultime notizie
-
Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 6 marzo: Liam chiede aiuto a Steffy06.03.2021 alle 07:05
-
Diretta/ Pisa Reggina (Serie B) streaming video DAZN: pazza idea play off05.03.2021 alle 23:38
-
RIFORMA PENSIONI/ La richiesta sull’invecchiamento attivo (ultime notizie)06.03.2021 alle 09:52
-
Diretta/ Pescara Spal (Serie B) streaming video DAZN. Abruzzesi alla riscossa05.03.2021 alle 23:35
-
DIRETTA/ Ascoli Bologna Primavera video streaming tv: appena 3 precedenti06.03.2021 alle 09:59
I commenti dei lettori