CONCERTO FEDEZ E J-AX/ Arena di Verona, Comunisti col Rolex: nuovo successo per i rapper (6 maggio 2017)

- Maria Ravanelli

Fedez e J-Ax, concerto all’Arena di Verona per il Tour di Comunisti col Rolex oggi, 6 maggio 2017. I due rapper tornano in pista, pronti per lo show?               

fedez_pensatore_instagram_2017
Fedez (Instagram)

Questa sera grande spettacolo all’Arena di Verona con la tanto attesa tappa del Comunisti col Rolex tour che vede impegnati due tra i più seguiti ed apprezzati rapper italiani come Fedez e J-Ax. Mentre cresce l’attesa per i tantissimi fans accorsi da ogni parte d’Italia per assistere all’evento per Fedez negli ultimi giorni c’è stato non solo da fronteggiare le prove ma anche di preparare il super party con cui la propria compagna, la nota fashion blogger Chiara Ferragni, ha festeggiato i propri 30 anni di età. Una bellissima festa che si è tenuta in una dei locali più esclusivi di Milano alla presenza ovviamente di Fedez e di tutti i suoi più cari amici. Otre ad un piccolo incidente sexy dovuto ad un abitino un po’ troppo succinto, c’è da segnalare come in realtà il compleanno della Ferragni cada domani 7 maggio. Un anticipo dovuto ai tantissimi impegni di lavoro della blogger e del proprio uomo. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Fedez e J-Ax sono pronti per tornare in pista: i due rapper hanno lasciato il palco di Pesaro lo scorso 22 maggio, ma il Tour di Comunisti col Rolex – prima di andare in scena con le date estive – sparerà un’altra, incredibile cartuccia. Stasera, sabato 6 maggio 2017, gli artisti si esibiranno sul palco dell’Arena di Verona, nello splendido scenario scaligero. Fedez è da poco rientrato in Italia dopo alcuni giorni trascorsi oltreoceano in compagnia della fidanzata Chiara Ferragni: domani la fashion blogger compirà 30 anni e ha approfittato di questo rientro sul suolo nostrano per dare un super party e festeggiare a dovere.

Ora, però, gli impegni professorali tornano a chiamare a gran voce: dopo il concerto a Verona, i due rapper avranno davanti un mese abbondante di stop, ma saranno pronti a per la prima data del Summer Tour 2017 il 19 giugno, al GruVillage di Torino. Altri sette, poi, gli show in programma: il 7 luglio a Legnano, l’8 luglio a Roma, il 13 agosto a Lucca, il 14 a Locarno, il 4 agosto a Rimini, il 6 a Chieti e il 2 settembre a Treviso. L’entusiasmo dei fans è alle stelle e, come sempre, Fedez e J-Ax riempiranno l’atmosfera di emozione e divertimento, sulle note di nuovi pezzi e vecchi successi. Chi non mancherà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori