JUSTIN BIEBER / News, la popstar dal cuore d’oro: la ricca donazione per il Perù

- Stella Dibenedetto

Justin Bieber, news: la popstar canadese tra la beneficienza per la popolazione del Perù, i capricci da star e i muscoli che, per la gioia dei fans, sfoggia sui social.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

Oltre ai muscoli, ai tatuaggi, al successo e ad un ricchissimo conto in banca ha anche un cuore davvero grande. Consapevole di essere un ragazzo fortunato, Justin Bieber fa parte del gruppo delle celebrità che fa più beneficienza. La popstar canadese ha così deciso di donare 24mila dollari alle vittime delle inondazioni che, nelle ultime settimane, hanno colpito il Perù. La donazione servirà a portare avanti il progetto ‘Red Solidaria’ che da anni viene promosso nel Paese. In questo modo, alla popolazione, verranno garantiti laboratori professionali e di arte e verranno sponsorizzate delle campagne per la salute.

Contemporaneamente alla salute, Justin Bieber non dimentica i suoi fans a cui ha regalato una foto in cui sfoggia tutti i muscoli che ha raccolto più di 853mila like (cliccate qui per vedere la foto). Non certo una novità per la popstar canadese che, il prossimo 7 maggio, sbarcherà in India per il concerto che terrà a Bombay il 10 maggio. A tal proposito il Times of India ha diffuso tutte le richieste che Bieber ha fatto arrivare agli organizzatori per essere accolto nel migliore dei modi. Per garantire il suo benessere sono stati prenotati due alberghi con piscine, saune, massaggiatrici personali, beauty farm e quant’altro. Inoltre è stato organizzato un fitto sistema di sicurezza al punto che, alle sue guardie del corpo personali si aggregheranno agenti della polizia locale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori