Emma Marrone/ News: meglio con i capelli corti o lunghi? Ecco cosa pensano i fan (oggi, 9 maggio 2017)

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone, news oggi 9 maggio: la cantante salentina è protagonista di una nuova battuta nei confronti di Stefano De Martino, pronunciata nell’ultima registrazione di Amici.

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

La foto pubblicata ieri nel profilo Instragram e Facebook di Emma Marrone continua ad essere a distanza di ore al centro dei commenti dei fan della cantante. Lei ha lasciato chiaramente intendere di preferirsi con i capelli lunghi, anche se scompigliati, ma cosa pensano i suoi tantissimi sostenitori a tal proposito? Preferiscono i capelli corti, come da lei scelto negli ultimi tempi, o tornerebbero indietro nel tempo con una scelta più tradizionale? Nei social network sono in tanti a pensare che la salentina stia bene in qualsiasi modo, anche se l’acconciatura di qualche anno fa sembra essere preferita nelle opinioni comuni: ‘Si i capelli lunghi ti fanno piu femmina, Emma, fidati!’ , ‘ Sei stratosfericaaaa anche con i capelli corti, meravigliosa mi fai venire sempre i brividiii con la tua voce formidabile e unica’ , ‘ Semplicemente bella ..con capelli lunghi o corti… ‘. Ma non sono i capelli a preoccupare i fan, quanto piuttosto la scelta degli abiti, considerata non proprio perfetta: ‘Chi ti consiglia con abiti e acconciature non ti vuole bene credici, siamo in tantissimi a pensarla cosi, ti prego Emma fa qualcosaaaaaaaa!’

Continua il botta e risposta tra Emma Marrone e Stefano De Martino, tornati a collaborare nella nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Dopo avere assistito ad una battutina particolarmente pungente nella puntata del talent show dello scorso sabato, i fan della cantante salentina faranno bene prepararsi ad una nuova battuta abbastanza infelice che in poche ore ha scatenato un gran polverone nei social network. Nell’ultima registrazione del programma condotto dalla signora Costanzo (la puntata andrà in onda il prossimo sabato), Emma si sarebbe infatti rivolta al suo ex affermando ‘i reggiseni è buono solo a toglierli‘ e confermando di non avere preso molto bene la fine della loro storia d’amore.

Archiviate le polemiche, per la coach di Amici arriva il momento anche dell’analisi sulla propria pettinatura. Qualche ora fa ha infatti pubblicato nel suo profilo Instagram uno scatto risalente a qualche anno fa nel quale appare con i capelli lunghi e mossi. Si tratta di un taglio che piace molto ad Emma, come rimarcato dal suo commento: ‘Ho trovato questa foto… PROMETTO SOLENNEMENTE DI NON TAGLIARE PIÙ I CAPELLI ! #giuro #lepromessedellunedì’. E a quanto pare anche i fan ricordano con un po’ di nostalgia i tempi del taglio mostrato nell’immagine. Clicca qui per vedere lo scatto e leggere i commenti dei fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori