Fedez e Chiara Ferragni/ Si sposano, la fashion blogger festeggia con Martina! Foto (oggi, 9 maggio 2017)

- Maria Ravanelli

Fedez e Chiara Ferragni si sposano: il primo giorno da fidanzati per la coppia, il post della fashion blogger e quello del rapper sui social network (9 maggio)      

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Si sposeranno a breve dopo la splendida dichiarazione d’amore del cantante in diretta e sul palcoscenico. La fashion blogger sta vivendo giorni di festa perché dopo la proposta è arrivato il suo trentesimo compleanno e poi oggi è arrivato il momento di festeggiare con la sua amica Martina Maccherone. Sicuramente è stato un momento interessante ed emozionante con una ragazza per la quale prova un sentimento vero. Nel commento leggiamo: “Happy birthday to the babe of babes, one of my closest friends, Martina. Love you so much and I’m so proud of you”, “Buon compleanno alla bimba delle bimbe, una delle mie amiche più importanti. Ti amo tanto e sono orgogliosa di te”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ già caccia all’anello dei sogni da parte dei fan e da tutti coloro che amano cavalcare le tendenze e che sicuramente vorrano un gioiello come quello. Fedez e Chiara Ferragni si sposano e ormai lo sappiamo da un paio di giorni ma se qualcuno avesse ancora dubbi o perplessità, ecco spuntare l’ultima foto sul profilo Instagram della fashion blogger pronta a mostrare a tutti il suo anello. In uno scatto che mostra la sua mano tra quelle di Fedez (con il gioiello in bella vista), la bella Chiara ha voluto rinnovare le loro promesse anche via social cofermando, come se ce ne fosse bisogno, che presto saranno marito e moglie. E’ inutile dire che i commenti non sono mancati tra chi li definisce “amore puro” e chi, invece, ribadisce il fatto che sanno bene che presto si sposeranno e che non c’è bisogno di ribadirlo. Ecco qui lo scatto postato poco fa da Chiara Ferragni su Instagram (Scalise Piera)

Fedez e Chiara Ferragni hanno conquistato con la proposta di matrimonio che il rapper ha fatto alla giovane sul palco dell’Arena di Verona: rientrata a Milano per festeggiare i suoi 30 anni, la fashion blogger non avrebbe certo potuto immaginare un regalo migliore di questo. Dopo i party e il magico momento dello scorso 6 maggio nello scenario scaligero, può, è arrivato il momento di ritornare in sella e riprendere in mano tutti gli impegni professionali. In mattinata, Chiara Ferragni è tornata su Instagram per annunciare la sua imminente partenza alla volta di Los Angelese e delle Hawaii. “Last morning in Milan before flying to Los Angeles and Hawaii…”, ha commentato infatti la fidanzata di Fedez. Che cosa farà, invece, il rapper nei prossimi giorni? Rimarrà in Italia o partirà con la sua futura moglie? Clicca qui per vedere il post di Chiara Ferragni dalla sua pagina social ufficiale.

Il fidanzamento di Fedez e Chiara Ferragni è ormai fatto noto e i profili Instagram dei due innamorati continuano ad essere inondati di commenti e congratulazioni da parte del loro nutrito seguito di fan. Ma i due protagonisti del gossip di inizio maggio non mancano di usare un po’ di ironia in questo momento importante della loro vita. Confermandosi una persona particolarmente divertente, il giudice di X Factor ha infatti pubblicato uno scatto nel quale bacia la sua fidanzata, seduto sopra un’auto della Polizia. Il tutto accompagnato dal commento: ‘Finché Polizia non ci separi’ (clicca qui per vedere l’immagine). Anche in questo caso sono in molti ad esprimere il loro apprezzamento su questa coppia, non dimenticando qualche battutina in perfetto stile Fedez: ‘ Quando salire su una macchina della polizia è l’unico modo che hai per essere dieci centimetri più alto della tua fidanzata…’ , ‘ L’unico modo per essere più alto di Chiara’ , ‘ La prima volta che @chiaraferragni si mette in punta per baciare @fedez ahahaha’.

La notizia della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni continua ad essere a distanza di giorni l’argomento più discusso nei social network. Il romanticismo del rapper, che ha colto di sorpresa la fashion blogger nel corso del concerto all’Arena di Verona, ha infatti trovato l’approvazione dei fan della coppia, convinti che il loro sia un sentimento vero e sincero, coronato dall’imminente matrimonio. E mentre circolano le voci riguardanti la possibile location scelta dalla coppia per il lieto sì, con una cerimonia che difficilmente baderà alle spese, non mancano le opinioni di chi pensa questa scelta davvero prematura, considerando che la relazione tra loro è nata meno di un anno fa: ‘ Beato te che dopo 7 mesi di relazione vuoi sposarti! Congratulazioniiiii!!! Spero che non sia una di quelle cose tra vip che dopo due mesi si stancano o e separano, perché siete troppo bellini insieme’ , ‘ Che espressione Fedez. Magari era tutto calcolato, ma se la tua espressione agitata ed emozionata è finta, allora sei un attore da Oscar. Credo invece che stavolta il cuore ti abbia davvero preso la mano o almeno voglio crederlo. Da incredibile romantica quale sono. Congratulazioni ragazzi! Tanta felicità’. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Il primo giorno da fidanzati è trascorso per Fedez e Chiara Ferragni: il rapper e la fashion blogger hanno fatto sognare il pubblico accorso all’Arena di Verona (e non solo) la scorsa domenica. Fedez, dopo averle dedicato un pezzo inedito, si è inginocchiato per la grande proposta, alla quale lei ha risposo sì, piena di emozione. In moltissimi seguono ormai da tempo la loro dolcissima storia d’amore sui social network, e anche il post pubblicato il giorno seguente da Chiara Ferragni non ha deluso, anzi. La bella fashion blogger – che sta trascorrendo qualche giorno in Italia, vedi l’hashtag #ItalianDays – ha postato infatti un primo piano al fianco dell’artista, e ha aggiunto: “First day with my fiancé (yes I love saying that)”, “Primo giorno con il mio fidanzato (sì, amo dirlo)”. Nel giro di pochissime ore l’immagine e il commento hanno raggiunto i 490mila like.

Fedez, del canto suo, ha ripreso alcuni versi del brano che scritto per chiedere a Chiara di sposarlo, pubblicando una foto della magica serata che hanno potuto condividere di persona con moltissimi fans. La curiosità, in ogni caso, resta alle stelle: c’è già una data per il matrimonio? Dove si festeggerà? Il tempo, di certo, saprà dare tutte le risposte del caso….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori