EMMA MARRONE/ Il messaggio della cantante a proposito del nuovo progetto (oggi, 11 giugno 2017)

- Maria Ravanelli

Emma Marrone, news: il messaggio della cantante a proposito del nuovo progetto rilasciato ieri, ecco cosa scrive la salentina (oggi, 11 giugno 2017)                 

emma_1_amici_cs_2017
Emma Marrone

Emma Marrone lo aveva annunciato, tramite le sue pagine social: “Manca molto poco alla rivelazione di uno dei miei ultimi progetti”. Proprio ieri la cantante salentina ha finalmente svelato a tutti la novità: uno spot pubblicitario realizzato da GrumbleCreative, in cui sfoggia un rossetto molto sensuale. Poco dopo il rilascio della clip, l’artista è voluta tornare a commentare su Instagram, ammettendo che per lei si è trattato di “una grande sfida ma anche di una grande avventura”. “Pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito” ha confessato ancora ai fans “pensavo che questo lato di me non esistesse… ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me alla fine mi sono pure divertita… sono stata semplicemente me stessa… sono stata bene… mi sono sentita bene! Grazie di cuore a tutti”.

Moltissimi followers sono intervenuti tra i commenti, confermando tutto il loro sostegno nei confronti della salentina: “Ma tu sei sempre all’altezza”, ha sottolineato infatti qualcuno senza alcun dubbio. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram di Emma Marrone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori