Emma Marrone/ News: lo spot è il progetto atteso da tutti? Fan tra complimenti e delusione (12 giugno)

- Linda Irico

Emma Marrone, news 12 giugno 2017: la cantante si mostra senza veli in vasca per il nuovo spot  di Yves Saint Laurent, in cui pubblicizza un rossetto.

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

Qualche giorno fa Emma Marrone aveva attirato la curiosità dei fan annunciando, attraverso il profilo Instagram, che molto presto li avrebbe sorpresi con un nuovo progetto. La curiosità era presto dilagata sul web soprattutto da parte di chi si era detto certo che tale novità sarebbe stata un nuovo singolo: sarebbe uscito in estate diventando la colonna sonora della stagione calda? Anche se la speranza non muore mai, sembra che ancora una volta il nutrito seguito della coach di Amici potrebbe restare deluso: le foto del suo recente servizio fotografico (vedi sotto) hanno confermato che quasi sicuramente tale progetto era lo spot per la Yves Saint Laurent che l’ha impegnata nelle ultime settimane, mettendo duramente alla prova la sua sensualità. Non è certo un caso che la pugliese abbia dichiarato il proprio timore di non essere all’altezza del ruolo che le è stato affidato: “È stata una grande sfida ma anche una grande avventura… pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse… ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita… sono stata semplicemente me stessa… sono stata bene, mi sono sentita bene!” La musica dovrà attendere ancora un po’? (Agg. di Dorigo Annalisa)

Emma Marrone che scenda dall’auto, attraversa il lungo corridoio di un lussuoso albergo per poi godersi un rilassante bagno nella vasca della sua suite. È quello che vediamo nello spot di Yves Saint Laurent Beauty che vede protagonista la cantante salentina. Le immagini, inizialmente in bianco e nero, si tingono finalmente di colori quando Emma, immersa come mamma l’ha fatta nella vasca, si passa il rossetto “46” sulle labbra (clicca qui per vedere il video). L’artista fa sicuramente una scelta audace nel farsi filmare e fotografare in vesti così “intime” ma i fans hanno apprezzato questo suo coraggio nel mostrarsi senza filtri e in tutta la sua sensualità.

Emma ha pubblicato diversi momenti tratti dal set negli ultimi giorni e l’ultimo in ordine di tempo ce la mostra proprio mentre si mette il rossetto nella vasca. Nel video la scena sembra ovviamente avvolta nella solitudine ma nello scatto dal “backstage” vediamo tutto da un diverso punto di vista, con tecnici delle luci che appaiono nello specchio mentre creano la “magia” che noi vediamo sul video. La Marrone ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile lo spot: “Un altro momento sul set .. vi assicuro che non sono sempre stata così seria .. ci siamo divertiti come matti ! Grazie ancora a tutte le persone che hanno contribuito a realizzare tutto ciò”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 26mila like in un’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori