BEYONCÈ HA PARTORITO IN SEGRETO? / Avvistate le guardie della cantante in ospedale ma è ancora mistero

- Anna Montesano

Beyoncè ha partorito in segreto? Avvistate le guardie della popstar in ospedale: i gemellini della cantante sono nati oggi? Scoppia l’indiscrezione dall’America

beyonce_incinta
Beyoncé e Jay-Z, tour in Italia

Beyoncè ha partorito in segreto? Avvistate le guardie della popstar in ospedale, ma è ancora mistero

Le testate americane ne sono convinte: Beyoncè avrebbe appena partorito a Los Angeles i suoi due gemellini. L’indiscrezione circola da ora ma per ora non ha trovato alcuna conferma, nè dai diretti interessati nè tantomeno dalla stampa stessa. La popstar ha deciso di condurre la granidanza gemellare in discrezione, senza esporsi particolarmente al gossip e tenendo questa linea potrebbe aver deciso di seguire questa linea anche per il parto. “La sicurezza  è stata vista lasciare la sua casa Beverly Hills nella mattinata di oggi portando due seggiolini per bambini in un ospedale a West LA. Il team di security Bey e Jay ora aspettano fuori dall’ospedale per l’arrivo dei gemelli” hanno annunciato i rotocalchi americani, ma per ora tutto rimane avvolto nella nebbia…

Beyoncè ha partorito in segreto? Avvistate le guardie della popstar in ospedale: i gemellini della cantante sono nati oggi?

Ore cruciali per Beyonce: stando alle indiscrezioni giunte poche ore fa, la nota popstar sarebbe in procinto di partorire i suoi due gemelli. La notizia è stata diffusa da TMZ, il Daily Mirror e Hollywood Life che hanno svelato lo scoop secondo il quale la compagna di Jay-Z sarebbe in procinto di partorire, notizia resa nota da una fonte vicina alla famiglia: “La sicurezza è stata vista lasciare la sua casa Beverly Hills nella mattinata di oggi portando due seggiolini per bambini in un ospedale a West LA. Il team di security Bey e Jay ora aspettano fuori dall’ospedale per l’arrivo dei gemelli”. Lo scorso il 2 febbraio 2017, con uno scatto che ha fatto il boom di like e che per giorni è stato imitatissimo, Beyonce ha annunciato al mondo la sua nuova gravidanza, sorprendendo ulteriormente i fan svelando che in grembo non aveva uno ma ben due bambini.

Ad oggi e proprio in queste ore, la popstar potrebbe aver portato alla luce i suoi gemellini in totale privacy, tanto da aver deciso di trasferirsi da New York a Los Angeles. La notizia per ora non trova comunque conferma e potrebbe trattarsi soltanto di un falso allarme o la coppia di amatissime popstar potrebbe proprio nelle prossime ore confermare il tutto con un lieto annuncio che manderebbe in delirio i milioni di fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori