KATY PERRY/ La pop star cambia il testo di Swish Swish, pace fatta con Taylor Swift?

- Annalisa Dorigo

Katy Perry rinuncia alla storica rivalità con Taylor Swift cambiando il testo della sua hit Swish Swish dedicata alla sua collega. Il momento della pace è arrivato tra loro?

katy_perry_chained_to_the_rythm_cs_2017
Katy Perry

Il rapporto tutt’altro che idilliaco tra Katy Perry e Taylor Swift è fatto noto ai fan delle due stelline della musica pop. In passato non sono mancati riferimenti più o meno velati tra le due rivali, tanto che al momento dell’uscita della hit Swish, Swish in molti hanno pensato che la Perry si riferisse proprio alla Swift. A fomentare tale consapevolezza, era arrivata inoltre la decisione delle due cantanti di fissare la stessa data per l’uscita del loro ultimo progetto: proprio nel giorno in cui Katy ha lanciato il suo nuovo album Witness, Taylor ha pubblicato su Spotify la sua intera discografia, mettendo evidentemente i bastoni tra le ruote alla rivale.

Quella che era una diatriba più che accertata, però, improvvisamente ha cambiato direzione: nel suo ultimo concerto trasmesso in streaming, la Perry ha infatti modificato una delle frasi di Swish Swish, trasformandola da vero e proprio riferimento negativo a dedica pacifica. Le parole in questione sono Don’t you come for me, trasformata in God bless you on your journey, oh baby girl ovvero Dio benedica te nel tuo cammino, piccola. A ciò va aggiunta la recente intervista della Perry, nella quale ha chiaramente espresso il desiderio di dimenticare i recenti dissapori con l’ex rivale: “Sono pronta a dimenticare. La perdono, e mi spiace per qualsiasi cosa possa io aver mai fatto. Spero sia lo stesso per lei. Beh penso che, che sia arrivato il momento. Ci sono cose più importanti a cui pensare, problemi reali nel mondo“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori