JUSTIN BIEBER/ News: la pop star non canta Despacito e riceve una bottiglia in faccia

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news oggi 15 giugno 2017: la pop star rifiuta di cantare la versione remix di Despacito e un fan gli lancia una bottiglia per protesta. Oggi nuova tappa del tour a Berna.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

Il rapporto tra Justin Bieber e il suo nutrito seguito di fan non è più idilliaco come un tempo. In molti infatti non hanno gradito il comportamento della pop star venuto alle mani con un suo sostenitore e da allora le critiche si sono fatte sempre più insistenti. Qualche tempo fa, infatti, l’idolo delle teenegers è balzato alle cronache per l’eccessivo uso di playback mentre a distanza di giorni è stato nuovamente criticato per avere dimenticato le parole di Despacito durante una sua esibizione a New York.

E proprio la versione remix della mega hit dell’estate è costata una brutta sorpresa a Justin Bieber nel corso del suo ultimo concerto a Stoccolma. In tale occasione i fan hanno chiesto a gran voce che il loro idolo si esibisse in Despacito, trovando però un netto rifiuto da parte sua (memore anche della figuraccia di New York, quando aveva dimenticato il testo in lingua originale). A quel punto qualcuno ha lanciato una bottiglia verso il cantante rischiando di colpirlo al volto.

Niente di grave dunque ma in vista delle prossime tappe della tournee, quanto accaduto non promette nulla di buono. La star questa sera si esibirà infatti a Berna, mentre il prossimo 18 giugno sarà la volta dell’Ippodromo di Monza. Riuscirà in tal caso a ricordare il pezzo che gli ha permesso di raggiungere la vetta delle charts inglesi e americane?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori