Alvaro Soler/ Video, “Yo Contigo, Tú Conmigo” è il nuovo singolo: sarà il tormentone dell’estate?

- Anna Montesano

Alvaro Soler video, “Yo Contigo, Tú Conmigo” è il nuovo singolo colonna sonora di “Cattivissimo me 3” in collaborazione con Morat: sarà il tormentone dell’estate?

alvaro_soler
Alvaro Soler video (Instagram)

Alvaro Soler, Video “Yo Contigo, Tú Conmigo” è il nuovo singolo colonna sonora di “Cattivissimo me 3” in collaborazione con Morat – Non c’è estate senza un singolo di Alvaro Soler. Il cantante spagnolo è pronto per essere l’autore del tormentone di questa nuova estate e ritorna infatti con il nuovo singolo ‘Yo contigo, tú conmigo‘ nella colonna sonora di “Cattivissimo me 3”. Dopo aver fatto ballare tutti con “El mismo sol”, “Sofia” e “Libre”, il cantante spagnolo ha inciso insieme alla band rivelazione sudamericana dei Morat un brano intitolato “Yo contigo, tú conmigo”. La canzone fa parte della colonna sonora di “Cattivissimo me 3″, nuovo capitolo della saga dei Minions e Gru, in arrivo al cinema in Italia il prossimo 24 agosto. Per il singolo è stato girato anche il relativo videoclip, da oggi in rete. Giudice per X Factor 2016, il cantante spagnolo è molto apprezzato in Italia tanto da conquistare una folta platea. Alvaro Soler sarà in tour con il suo “Summer tour 2017”.

Alvaro Soler tornerà in Italia tra luglio e agosto, questo il programma completo: 19 luglio Genova Arena del Mare – Porto Antico 20 luglio Mantova Piazza Sordello 22 luglio Napoli Etes Arena Flegrea 23 luglio Peccioli, Pi Anfiteatro Fonte Mazzola 30 luglio Roma Auditorium Parco della Musica per Luglio Suona Bene 11 agosto Lignano Sabbiadoro, Ud Lignano Sunset Festival 2017 12 agosto Senigallia, An Mamamia Festival Estate 2017 13 agosto Pescara Porto Turistico 15 agosto Gallipoli, Le Postepay Sound Parco Gondar 17 agosto Taormina, Me Teatro Antico 24 agosto Cagliari Arena Sant’Elia. (Clicca qui per il video della canzone)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori