Coldplay/ All I can think about is you, video del nuovo singolo, in attesa di Kaleidoscope

- Piera Scalise

Coldplay, All I can think about is you, nuovo singolo, in attesa di Kaleidoscope sul mercato dal prossimo 14 luglio. Ecco i dettagli del nuovo brano e lyric video

coldplay_concerto_instagram
Coldplay in concerto

Coldplay, All I can think about is you, video del nuovo singolo – Ci vorrà ancora un mese per sentire l’EP Kaleidoscope ma fino ad allora i Coldplay avranno modo di ingnnare il tempo con un nuovo singolo. Dopo Something just like this, la band ha pubblicato il nuovo singolo e relativo lyric video proprio nelle scorse ore. Si tratta di All I Can Think about is you che gli stessi Coldplay avevano già fatto ascoltare in un concerto tenutosi a Tokyo lo scorso aprile. 

Il brano è di fatto il secondo singolo estratto dal nuovo disco,”Kaleidoscope”, che uscirà in formato digitale il 14 luglio e fisico quasi un mese dopo, il 4 agosto. Il pezzo è stato scritto dai componenti della band: Chris Martin, Guy Berryman, Jonny Buckland e Will Champion, e sarà quello che aprirà il disco. Al grido di #AICTAIY, i Coldplay hanno postato il videoclip che accompagnerà il brano. Oltre al singolo e al video, i fan italiani possono ingannare il tempo preparandosi alla doppia data italiana della band che il 3 e 4 luglio sarà  in concerto a Milano. Il video, che potete vedere subito di seguito, ha raggiunto quasi le 600.000 visualizzazioni in poche ore. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori