EMMA MARRONE/ News: la cantante cerca il silenzio, è una velata critica ai fan? (Oggi, 16 giugno 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news oggi 16 giugno 2017: la cantante cerca il ‘silenzio’ in un paesaggio immerso nel verde. Si tratta di una nuova velata critica agli haters?

emma_1_amici_cs_2017
Emma Marrone

Nelle ultime settimane il rapporto tra Emma Marrone e i fan non è più positivo come un tempo: prima la cantante è stata accusata di razzismo, a causa della sua decisione di esibirsi a Milano durante il Radio Italia Live (e non a Palermo come previsto inizialmente). Poi è stata la volta della sua reazione davanti alle critiche di coloro che non la ritenevano adatta al servizio fotografico per il rossetto di Yves Saint Laurent, che ha messo a zittire i numerosi haters.

Tali recenti vicissitudini e i numerosi impegni degli ultimi tempi hanno spinto la cantante pugliese a cercare una breve pausa dalla confusione e dalla frenesia della città, come confermato dal recente scatto da lei pubblicato su Instagram. In esso appare uno splendido paesaggio immerso nel verde delle colline e caratterizzato da silenzio e tranquillità. La cantante lo ha associato al semplice commento “SILENZIO” riferendosi al luogo di pace nel quale si trova. Non va tuttavia escluso che dietro a tale affermazione si celi anche il desiderio di porre fine alle critiche degli ultimi tempi, che tanto la hanno delusa rendendo necessari i suoi espliciti interventi. Clicca qui per vedere la foto da lei pubblicata e leggere i commenti dei fan ad essa rivolti. La pausa non sarà duratura per la pugliese che già nei prossimi giorni dovrà trasferirsi a Milano proprio in occasione del concerto che tanto ha fatto discutere nei giorni scorsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori