Fedez denunciato/ Il rapper querelato da Mc Cece: dovrà rispondere dell’accusa di lesioni

- Morgan K. Barraco

La denuncia mossa dal dj Mc Cece nei confronti di Fedez ha dato i suoi frutti. Il rapper milanese dovrà presentarsi di fronte ai giudici e rispondere delle accuse. 

fedez_pensatore_instagram_2017
Fedez (Instagram)

Fedez ritorna ad occupare le pagine del gossip e della cronaca italiana, ma questa volta non di certo per il suo matrimonio con Chiara Ferragni. Il rapper milanese dovrà infatti rispondere dell’accusa di lesioni ai danni di Mc Cece, nome d’arte del dj Cesare Mario Viacava. L’episodio che porterà Fedez in tribunale risale al Festival Nameless, incentrato sulla musica elettronica ed avvenuto il 6 giugno del 2016 in provincia di Lecco. Secondo la ricostruzione e la denuncia che lo stesso Mc Cece ha fatto su Facebook, Fedez avrebbe colpito il dj sul volto e gli avrebbe procurato delle lesioni. Mc Cece sarebbe stato in seguito ricoverato con una prognosi di dieci giorni.

Immediata all’epoca la replica di Fedez, che tramite il suo staff ha negato che l’episodio sia mai avvenuto. Come riporta l’Ansa, “in realtà Mc Cece, si è prodotto in una serie di insulti discriminatori via social e non si è risparmiato in commenti allusivi”. Il tutto mentre si trovava sul palco del Festival, in qualità di presentatore. Secondo l’opinione del rapper, il tentativo del dj sarebbe mirato ad “ottenere pubblicità indiretta”. Fedez all’epoca ha infatti depositato una controquerela, accusando Mc Cece di calunnia. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori