FEDEZ/ News: vacanze in Costa Azzurra per il rapper e la fidanzata Chiara Ferragni, foto (oggi, 17 giugno)

- Annalisa Dorigo

Fedez e Chiara Ferragni trascorrono qualche giorno di vacanza a Cannes in occasione delle nozze della brand manager Romy Blanga. Saranno loro i prossimi sposi? (oggi, 17 giugno 2017)

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Non c’è mai tempo per un po’ di riposo per Fedez e la fidanzata Chiara Ferragni, alle prese con un impegno dopo l’altro. Dopo avere visto il rapper nelle nuove audizioni di X Factor in compagnia degli altri giudici, per lui è arrivata l’ora di trasferirsi in Costa Azzurra, dove è stato ospite di un matrimonio. Come da lui stesso precisato in uno dei tanti scatti pubblicati su Instagram, non si trattava del suo matrimonio con Chiara ma delle nozze di Romy Blanga, la brand manager della Ferragni che ha sposato con un rito ebraico a Cannes il suo fidanzato Alexis.

Per l’occasione, Fedez ha indossato un vestito nero in stile ‘spia’, come qualche fan ha scritto sui social network non mancando di prendere in giro velatamente il cantante. Per quanto riguarda invece la famosa fashion blogger, per lei la scelta è ricaduta su un abito lungo verde acqua, non troppo appariscente sia nelle forme che nella scelta dell’acconciatura. A far parte del gruppo c’era anche la sorella di Chiara, come confermato dagli scatti pubblicati sul web (clicca qui per vedere le ultime immagini postate dal rapper). La trasferta a Cannes è stata anche l’occasione di trascorrere una breve vacanza in una cornice da sogno, situazione perfetta per carpire qualche informazione e idea in più sulle nozze della coppia più chiacchierata del gossip estivo: saranno proprio Fedez e Chiara i prossimi sposi? Quale sarà la location da loro scelta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori