I-DAYS FESTIVAL 2017 / Programma terza giornata 17 giugno: i Sum 41 presto sul palco

- Stella Dibenedetto

I-Days Festival 2017, programma terza giornata, sabato 18 giugno: sul palco dell’Autodromo di Monza saliranno i Blink 182 e i Linkn Park che chiuderanno il terzo giorno di musica.

idays2017
I-Days 2017

I-Days Festival 2017, programma terza giornata, sabato 17 giugno 2017 Linkin Park e Blink 182 sul palco

In attesa di vedere dal vivo i Blink 182 e i Linkin Park, gli spettatori che, in questo sabato di giugno hanno sfidato il caldo di Monza pur di non perdersi lo spettacolo del terzo giorno dell’i-Days 2017, si stanno godendo lo spettacolo delle band che sono già salite sul palco. In attesa del grande show serale con le due band che sono pronte a regalare quattro ore di musica e puro divertimento ai fans, sul palco dell’Autodromo di Monza sono già saliti i Linoleum; Sick Tamburo, i Nothing but thieves. Quest’ultimi sono ancora sul palco ma tra un po’ lasceranno il posto ai Sum 41, attesi per le 18.20. Dopo i sum 41, poi, sarà la volta dei Blink 182 e infine dei Linkin Park, le band più attese della giornata. Nonostante il caldo, dunque, Monza è stata letteralmente presa d’assalto per i quattro giorni dell’i-Days Festival che si concluderà domani con l’arrivo di Justin Bieber (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sono andati a ruba i circa 80mila biglietti della nuova tappa degli I Days 2017, che stasera avrà come grandi protagonisti i Linkin Park che da poco hanno pubblicato un nuovo album, “One more light”, con venature pop. Di recente la band si è così espressa sul nuovo lavoro: «Non siamo predicatori, ma quando con la tua musica parli di guerra, di politica, di religione, finisci inevitabilmente per toccare sentimenti comuni. Per le storture del mondo non ci sono rimedi pronti, ma solo idee da far crescere tutti assieme. Francamente non so se siamo noi a rappresentare il nuovo del rock, certo è che ci stiamo impegnando molto a far evolvere la musica».

Prenderà il via alle 13.55 il terzo giorno dell’I-Day Festival 2017 che si concluderà domani, domenica 18 giugno, all’Autodromo di Monza. Dopo i Green Day e i Radiohead che hanno scatenato l’entusiasmo dei fans con la loro musica, oggi, l’attesa è tutta per le due band che chiuderanno il programma della giornata. Sui social, infatti, i fans stanno già contando le ore che mancano all’arrivo sul palco dei Blink 182 e dei Linkin Park. Il concerto dei primi comincerà alle 19.50 mentre quello dei Linkin Park alle 21.45. Due grandi show per chiuderà il terzo giorno di grande musica e divertimento dell’i-Days Festival 2017 che non ha deluso le aspettative del pubblico. Nonostante il gran numero di divieti imposti dall’organizzazione per garantire la massima sicurezza e scongiurare il pericolo di attentati, tutto si è svolto nella normalità con gli spettatori che, giunti a Monza da ogni angolo d’Italia, hanno apprezzato lo show offerto dalle band che si sono esibite finora (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande appuntamento questa sera all’Autodromo di Monza per la terza giornata dell’I-Day Festival 2017. Il grande evento musicale ha avuto inizio giovedì 15 e terminerà domenica 18. Il programma della terza giornata prevede grande musica e divertimento con la presenza sul palco di due dei gruppi più amati dai giovani ovvero i Linkn Park e Blink 182. Prima delle due band più attese, però, si partirà alle 13.55 con Linoleum; alle 15.25 toccherà ai Sick Tamburo. Alle 16.50 sarà la volta dei Nothing but thieves e alle 18.20 ci saranno i Sum 41. Anche per la terza giornata dell’I-Days Festival 2017 il pubblico dovrà osservare alcuni divieti imposti dall’organizzazione per garantire la massima sicurezza. All’interno dell’autodromo di Monza è vietato portare zaini, borse, fuochi d’artificio, bombolette spray, bastoni da selfie, bevande alcoliche e bottiglie di qualsiasi tipo. Le uniche bottiglie ammesse sono quelle inferiori a 0,5 litri e senza tappo.

La grande serata della terza giornata dell’I-Days Festival 2017 sarà poi chiusa dai Blink 182 che saliranno sul palco alle 19.50. Alle 21.45, infine, sarà la volta dei Linkin Park. Un sabato sera all’insegna del divertimento e della grande musica, dunque, quella che propone uno dei Festival più famosi e che attira migliaia di persone appassionate di manifestazioni del genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori