Radiohead concerto Macerata / Biglietti nominali per l’evento di beneficenza: tutto quello che c’è da sapere

- Anna Montesano

Radiohead concerto Macerata, biglietti nominali per l’evento di beneficenza: tutto quello che c’è da sapere sul concerto di Thom Yorke e Jonny Greenwood

radiohead_cover
Radiohead

Radiohead concerto Macerata, biglietti nominali per l’evento di beneficenza: tutto quello che c’è da sapere

I Radiohead sono pronti per il concerto a Macerata. Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead si esibiranno il prossimo 20 agosto allo Sferisterio di Macerata con incassi a beneficio delle vittime del terremoto. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo. I biglietti saranno nominali: il nome dell’acquirente sarà stampato su ogni biglietto. La condizione del biglietto nominale è stata voluta proprio dai due membri della band di “Creep”. La vendita dei biglietti partirà alle ore 11 di martedì 27 giugno, sul sito di VivaTicket. Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 50 euro della balconata (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) ai 250 euro del settore platino (più diritti di prevendita). La serata è stata fortemente voluta da Jonny Greenwood, molto legato alla regione delle Marche.

Infatti Greenwood, da un paio d’anni, ha una casa in una frazione di Monsampietro Morico (Fermo) e il dramma del terremoto lo ha toccato nel profondo. La sua abitazione, infatti, è rimasta inagibile. Jonny Greenwood e Thom Yorke eseguiranno una selezione di brani dei Radiohead con nuovi arrangiamenti. Il concerto, spiegano i promoter, sarà a favore di un comitato a scopo benefico, “ArteProArte”, costituito in questi giorni e che agirà in collaborazione con la Sovrintendenza della Regione Marche. Si punta al recupero del patrimonio artistico del sud delle Marche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori