Compleanno Nino D’Angelo/ I suoi sessant’anni diventano un evento: tanti ospiti “manca solo Pino”

- Piera Scalise

Compleanno Nino D’Angelo, i suoi sessant’anni diventano un evento: tanti ospiti “manca solo Pino” le parole del famoso cantante napoletano che festeggerà al San Paolo

Nino_dangelo_rai1
Nino D'Angelo

Compleanno Nino D’Angelo, i suoi sessant’anni diventano un evento: tanti ospiti “manca solo Pino” – Sessant’anni passati tra musica, polemiche e tante critiche, ma Nino D’Angelo non si è fermato davanti a niente e nessuno e sabato 24 giugno tornerà sotto la sua amata curva al San Paolo di Napoli per festeggiare i suoi 60 anni. Il compleanno di Nino D’Angelo diventa un evento con tanto di canzoni, duetti e ospiti importanti. Proprio nelle scorse ore, lo stesso cantante napoletano ha presentato l’evento che si terrà proprio il prossimo 24 giugn al San Paolo di Napoli:  “Non ci siamo fatti mancare nulla [….] Sono contento di poter cantare in questo Stadio nell’anno in cui si festeggiano i 30 anni dal primo scudetto. Sarà un concerto che unirà le due città, quella più popolare e quella borghese ed è proprio quest’ultima, quella che ha cultura che devono insegnarne l’importanza”.

Il palco sarà proprio sotto la Curva B e insieme a lui ci saranno anche alcuni ospiti che accompagneranno il cantante nel percorso nella sua “vita più culturale” ovvero Clementino, Gigi Finizio, Enzo Gragnaniello, Rocco Hunt, Sal Da Vinti, Maria Nazionale e tanti altri. Nino D’Angelo ha deciso di tenere per sé il primo “D’Angelo”, quello con il caschetto che negli anni ha dato vita anche ad una serie di film che i patiti del genere conoscono bene. Il pensiero di Nino D’Angelo vola a Pino Daniele: “Mi sarebbe piaciuto, ad esempio, che ci fosse stato anche Pino Daniele sul palco con me, purtroppo non è possibile, ma lo festeggeremo come si deve”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori