Emma Marrone/ News: gli auguri della cantante ai maturandi per la prova di italiano (oggi, 21 giugno 2017)

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone, news oggi 21 giugno 2017: nuovo risultato per la cantante salentina che ottiene dalla Fimi il nuovo Disco d’oro per ‘Il paradiso non esiste’.

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

Emma Marrone mantiene un rapporto costante con i suoi fan, con i quali spesso si confronta informandoli di eventuali nuovo progetti o rimproverandoli se hanno esagerato con le critiche. E in un giorno tanto importante per i ragazzi di quinta superiore, alle prese con la prova di italiano dell’esame di maturità, non potevano mancare gli auguri ai propri sostenitori, pubblicati direttamente nella sua pagina Facebook ufficiale citando le parole di Antonello Venditti: “Notte prima degli esami.. ultimi ripassi.. litri di caffè..paura e tensione! In bocca al lupo a tutti vi auguro il meglio! Andrà bene!” Sono in molti a ringraziarla per le sue parole che hanno colpito nel segno ed infatti in poche ore non sono mancate le risposte da parte di uno studente, di una mamma preoccupata o di chi la maturità l’ha già sostenuta ma ricorda ancora l’emozione per quel giorno: “Emma è questo che stavo aspettando da stamattina: il tuo in bocca al lupo. Non sai quanto mi dia forza! Crepiiii” , “Grazie mille!! Domani sveglia presto ma si spacca tutto, ascolterò il tuo album a squarciagola in macchina prima di entrare a scuola e affrontare gli esami’.

Le soddisfazioni non hanno mai fine per Emma Marrone, alle prese con un successo dopo l’altro nella sua ricchissima carriera professionale. Archiviate le polemiche per le foto relative ad una sua recente campagna pubblicitaria senza veli, l’ex coach di Amici può sorridere anche grazie ad una nuova certificazione annunciata dalla Fimi: il suo “Il paradiso non esiste” è infatti stato certificato disco d’oro, diventando l’ennesimo premio della sua incredibile carriera. In questo importante risultato, la cantante salentina è in ottima compagnia: sono ben 27, infatti, le certificazioni annunciate dalla Fimi tra le quali ancora una volta Despacito (con il settimo platino), Enrique Iglesias (con il terzo platino), Bruno Mars (con il terzo platino). Non possono mancare i tradizionali tormentoni estivi come Volare di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi che ottiene il primo platino.

Per Emma Marrone si apre comunque un’estate ricca di impegni, che dovranno portarla a completare il nuovo album in uscita nei primi mesi del 2018. Tale progetto dovrebbe tuttavia essere preceduto dal un singolo che i fan attendono da tempo, considerando che l’ultimo importante progetto discografico della cantante salentina risale all’ormai lontano 2015. E tra un lavoro e l’altro, chissà che non arrivi anche per lei il momento dell’amore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori