HARRY STYLES / L’ex One Direction torna single: è finita con Tess Ward

- Stella Dibenedetto

Harry Styles, l’ex cantante degli One Direction torna ad essere single: secondo quanto racconta Cosmopolitan, sarebbe finita la storia con la foodblogger Tess Ward.

harrystyles2017
Harry Styles

Harry Styles torna ad essere il protagonista del gossip internazionale. L’ex componente degli One Direction, lanciatissimo con la sua carriera da cantante solista e da attore, Harry Styles era riuscito, negli ultimi mesi, a far tacere i rumors sulla sua vita privata. A 23 anni, Harry Styles è padrone della sua vita. Il suo singolo “Sign of the times” ha conquistato 65 milioni di visualizzazioni su You Tube conquistando i tabloid di tutto il mondo che si sono così occupati dei suoi successi e dell’incredibile crescita artistica ma oggi a riportare l’attenzione dei fans sul gossip è Cosmopolitan che ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Harry sarebbe tornato ad essere single.

Stando a quello che riporta Cosmopolitan, Harry Styles avrebbe detto addio a Tess Ward. Tra il cantante e la foodblogger, la storia durava da qualche mese. I due, infatti, si sarebbero frequentati per mesi in gran segreto. Nelle ultime settimane, però, la relazione tra Harry e Tess sarebbe venuta a galla conquistando non solo le copertine dei rotocalchi di gossip ma anche le attenzioni delle fans di Styles che, gelosissime del loro beniamino, avrebbero cominciato ad insultare la Ward. La pressione mediatica avrebbe così rovinato quella che sembrava una bellissima storia d’amore. Harry avrebbe deciso di rompere con Tess tornando ad essere single per la gioia delle sue numerose fans.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori