EMMA MARRONE / La cantante cambia look per la Fashion Week di Milano (oggi, 22 giugno)

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone, news oggi 22 giugno 2017: la cantante si presenta alla Fashion Week di Milano con un look decisamente elegante e sobrio. Cresce l’interesse per il mondo della moda?

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

Emma Marrone ha sempre preferito un look decisamente casual, in perfetto stile rocker, tanto che diversi sostenitori in varie occasioni l’hanno criticata per la scelta di outfit non troppo curati e quindi non adatti ai palcoscenici televisivi da lei calcati. Qualcosa però negli ultimi tempi è cambiato, come evidenziato già durante i Wind Music Awards trasmessi due settimane fa su Rai 1: in tale occasione, infatti, la cantante salentina aveva evidenziato un look decisamente trasgressivo con il suo abito bianco super sexy accompagnato da alcune stringhe nere.

A confermare la sua maggiore attenzione per il mondo della moda è arrivata anche la partecipazione di Emma alla sfilata Uomo SS18 di Salvatore Ferragamo, in occasione della Fashion Week di Milano. La coach di Amici si è presentata a tale appuntamento indossando un abito blu scuro dai tratti composti e poco appariscenti, con cintura ai fianchi, occhiali scuri e pettinatura elegante (con tanto di boccoli). La sua presenza è quasi passata inosservata, a conferma di come per Emma la via verso il mondo della moda sia stata ufficialmente intrapresa: non è certo un caso che negli ultimi tempi, la cantante abbia anche firmato contratti che l’hanno portata a promuovere la Lancome, oltre che più di recente il nuovo rossetto di Yves Saint Laurent, che tanto ha fatto discutere per la pubblicità senza veli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori